Re: BEPPONE, fine dei giochi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
è cosa buona e giusta che il piddino medio non ne sia consapevole
e che confonda i dati percentuali con quelli assoluti
Ehm veramente PD e PDL salgono e il movimento decresce in tutti i modi tu li guardi i dati sono quelli....
Citazione:
Hynkel
Scusi? Che c'entrano quelle cose con le proposte di legge?
Centrano,se invece di litigare presentavano proposte facevano più bella figura....
Citazione:
Atuz
io nn so come fate a dire che il PD stravince o il PDL resiste e minchiate varie... ok abbiamo un governo ormai da piu di 3 mesi al potere in cento giorni ha spostato L'imu un paio di volte ha varato quei 80 legi laltro ieri che e tutto da vedere il risultato, ha varato una pagliaciata per i rimborsi che a conti fati li raddopiano ..ugualmente come hanno fato nei primi anni 90' solo per inerzia del movimento diciamo popolare hanno dimezzato stipendi e nn prendono doppi stipendi e poi una leggina che abbasi il costo del lavoro no e, una legina nn per tagliare ma per ridure i sprechi nell aparato publico ancora no ( basta pensare ai cacciabombardieri) e posso andare avanti cosi al infinita ... mo vediamo acontentiamoci che M5S ha una scisione ... ma che tristeza che tristeza e questo dice che il PD cresce ovunque quando di eletori il PD in 2 mesi ha perso piu della meta ...poveri noi :facepalmi:
Uhm,forse hai frainteso i dati....Il PD ha perso circa il 10% degli elettori,il PDL il 12%.....
Citazione:
salvatoredell'espatrio
cartacce ingiallite riesumate dal profondo dei cassetti della casta
Le hai lette?Io si.....Sei solo un cazzaro....
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Hai voglia a chiamarlo gargamella, caro galoppino, ma il fatto è che il berlusca si è subito affrettato a dire che questo governo gli piace tanto, gli sta proprio bene e deve andare avanti per molto tempo ancora...!
:D :D :D
Eh sì, caro mio: la paura fa 90!
Veramente l'unico vincitore è il berlusca....
Citazione:
Undertaker
Si,ma hanno fatto molte proposte di legge e che alcune siano cagate è normale,ma i grillini in 4 mesi hanno presentato solo 21 Proposte ma hanno passato molto tempo a litigare sugli scontrini e sui traditori....E intanto rubano lo stipendio...
primo : rubano lo stipendio al massimo come gli altri visto che non è stato fatto ancora nulla !
secondo : e chisse ne frega (ma siete duri a capire)
terzo: non bastate voi 700(o 600/500/400...) a fare propste di legge ?
quarto: se siete così bravi fate le proposte, fate le leggi e poi chiedete nuove elezioni così la gente avrà visto quanto siete bravi voi e incapaci gli altri e darà il voto solo a voi.
giuro, senza offesa, non capisco se lo fate o lo siete, eppure mi sembra semplice questo !
Citazione:
furioso2013
primo : rubano lo stipendio al massimo come gli altri visto che non è stato fatto ancora nulla !
secondo : e chisse ne frega (ma siete duri a capire)
terzo: non bastate voi 700(o 600/500/400...) a fare propste di legge ?
quarto: se siete così bravi fate le proposte, fate le leggi e poi chiedete nuove elezioni così la gente avrà visto quanto siete bravi voi e incapaci gli altri e darà il voto solo a voi.
giuro, senza offesa, non capisco se lo fate o lo siete, eppure mi sembra semplice questo !
Le proposte sono state fatte,il governo le sta vagliando e stà mettendo in atto le più importanti fattibili con gli attuali fondi...Poi cominceranno a tagliare e a fare altre cose,ma ci vuole pazienza...