Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
perché invece non ti sacrifichi tu per la Patria e lo fai diventare etero? Sei veneta, lui i meridionali li odia invece. :ghigno:
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
perché invece non ti sacrifichi tu per la Patria e lo fai diventare etero? Sei veneta, lui i meridionali li odia invece. :ghigno:
Pure la sorella di Faria odia i meridionali. :face4:
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Pure la sorella di Faria odia i meridionali. :face4:
sì ma ama Sizzi, mi dispiace Kroenen vuole solo me!
-
Re: Il mio sogno...
è la mia arma segreta! :ghigno:
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
sì ma ama Sizzi, mi dispiace Kroenen vuole solo me!
Ma chi, Faria o sù sorella?
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ma chi, Faria o sù sorella?
la sorella.
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
la sorella.
Ma ne varrà la pena? Faria non ha ancora tirato fuori la foto. :face4:
Non si sa com'è. :face4:
-
Re: Il mio sogno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Ma ne varrà la pena? Faria non ha ancora tirato fuori la foto. :face4:
Non si sa com'è. :face4:
le venete so bone, anche se poco poppute. :snob: