Ehm... no niente...Mi sò sbagliato!


Ehm... no niente...Mi sò sbagliato!


Morfeo e Rexal siete due beceri fascioliberisti!![]()




Blob21 non dice niente?


Figuriamoci.
"Bad karma"




ora arriva monsieur è attacca con il pippone attenti
Dannato Barone Rosso.




A me piace repubblica, non la leggo, semplicemente prendo una copia ed ancora piegata me la porto al petto, affinché camminando tutti possano leggere il nome quotidiano e sapere che sono un lettore di repubblica.

