La 21enne americana Dana Adiva è odiata dalle donne e assediata dagli uomini per colpa della sua bellezza. Disgrazie che capitano… Dana, un’aspirante wrestler di Chicago, ha raccontato la sua storia nella serie “True Lives”, in onda negli Stati Uniti su Mtv. Prima si crogiola nella sua bellezza e “insufficenza mentale”: “Ho tutto quello che voglio – ammicca verso le telecamere – e vengo trattata come una principessa. Io non devo essere intelligente, perché ho il mio aspetto“. Poi fa la vittima: “Allo stesso tempo, però, mi fa schifo essere carina, sarebbe bello essere presa sul serio una volta ogni tanto”. Qualcuno le spieghi che servirebbe qualche neurone per tenere in piedi un discorso con lo scopo di essere presa sul serio.
Quando era poco più che una bambina Dana Adiva sarebbe stata costretta ad abbandonare la scuola perché vittima di atti di bullismo. Poi l’attenzione eccessiva degli uomini le avrebbe sempre impedito di trovare un fidanzato (della serie non so chi scegliere). ”Ho attraversato una fase in cui ho cercato di minimizzare il mio aspetto: ho tinto i capelli castani, ho cercato di aumentare di peso, ho messo gli occhiali”. Sui capelli castani comprendiamo il dramma e le diamo tutta la mia solidarietà femminile. Poi però sembra che Dana abbia avuto un’illuminzaione: ha capito di non dover essere costretta ad abbruttirsi e che qualche taglia di seno in più può aiutare a trovare un buon lavoro: “E’ il mondo che deve cambiare non io. E presto avrò un decolleté più grande”. Lasciate ogni speranza voi ch’entrate.
Dana 21 anni, 'Sono infelice perché troppo bella' - VIDEO | FOTO | Funweek