Tu che puoi, fuggi da qui.
Visualizzazione Stampabile
melusine no?
un bacio stupendo eh, però più del bacio, la sensazione di passarle le dita fra i capelli, corti e aridi per l'ossigenatura.. molto bello
ah bene, allora ciao melu :)
Sei di bocca buona :snob:
Chissà se per la Melusine del sogno era solo una pomiciata di cortesia!
in effetti tra le cose belle che mi ha detto c'era che le mie labbra sanno di fresco
mi è piaciuto molto, sai?
non credo, il fatto che mi abbia segato dagli amici è un segno inequivocabile del fatto che mi ama
lo so
e poi non è stata una pomiciata
che buzzurra che sei
è stato proprio un bacio, con gli occhi chiusi