Che significa per voi essere innamorati di qualcuno? Qual è l'indizio che vi porta alla conclusione di essere innamorati?

Che significa per voi essere innamorati di qualcuno? Qual è l'indizio che vi porta alla conclusione di essere innamorati?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la rabdomanzia dell'uccello
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

C'è solo una cosa che ti dice quando sei innamorato : il cuore. Il ritmo cambia ,sempre. Talvolta accelera , talvolta rallenta .Mi succede al solo sentire la sua voce .
Quando la vedo mi ipnotizza , non riesco più a levarmela di mente . La vedo sparire all'orizzonte e mi sento morire , ogni volta si porta via qualcosa di me .
![]()

essere in sala d'attesa dal proctologo

Oli ti sei innamorato?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Per me è quando vado a dormire e mi viene naturale pensare che al posto del cuscino che abbraccio solitamente per addormentarmi ci sia lui. Quello è il segnale.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Significa tornare bambini, nel senso di aprirsi totalmente all'altro in modo assolutamente innocente e totale, come da piccoli...almeno è come lo sento io ora. è rischioso? Sì, ma la vita è rischiosa.
Se quando la guardi negli occhi e senti il profumo della sua pelle non capisci più niente, se quando non c'è ogni canzone ti fa pensare a lei allora hai buone probabilità di essere innamorato.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 06-07-13 alle 15:05
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO