User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81
  1. #21
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    il fatto che ce ne sia uno vuol dire che sono tutti così?

    allora comincerò a scrivere che gli italiani pagano tutti le minorenni per scopare
    ........quando cominci con le giravolte di anguilla nel secchio sei fenomenale ........rispondi allo specifico che poi delle usanze dei tuoi amiconi ne parliamo a parte .........

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ........quando cominci con le giravolte di anguilla nel secchio sei fenomenale ........rispondi allo specifico che poi delle usanze dei tuoi amiconi ne parliamo a parte .........
    nessuna giravolta....

    avete scritto che se una persona appartenente a una categoria o a un popolo fa una cosa allora vuol dire che la fanno tutti e quindi bi ho fatto un esempio (ma potrei farne altri) per dimostrare che questo modo di ragionare è piuttosto infantile.....


    Potrei scrivere se non volete che si parli sempre di mr-B..... dato che balotelli lo è, dovremmo dedurre che gli italiani sono tutti neri?
    Ultima modifica di Airbus; 27-06-13 alle 18:02

  3. #23
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    nessuna giravolta....

    avete scritto che se una persona appartenente a una categoria o a un popolo fa una cosa allora vuol dire che la fanno tutti e quindi bi ho fatto un esempio (ma potrei farne altri) per dimostrare che questo modo di ragionare è piuttosto infantile.....


    Potrei scrivere se non volete che si parli sempre di mr-B..... dato che balotelli lo è, dovremmo dedurre che gli italiani sono tutti neri?
    .....l'articolo parla di un personaggio SPECIFICO ......se poi gli amici tuoi sono così sfortunati da comparire giornalmente sulla cronaca non è colpa mia .......ti ho già detto di chiederti come mai Hitler e Stalin li "trattavano" allo stesso identico modo .......

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    .....l'articolo parla di un personaggio SPECIFICO ......se poi gli amici tuoi sono così sfortunati da comparire giornalmente sulla cronaca non è colpa mia .......ti ho già detto di chiederti come mai Hitler e Stalin li "trattavano" allo stesso identico modo .......
    ho capito che si parlava di un caso specifico però dai non facciamo gli ingenui, si sa perchè si scrivono queste cose per dimostrare che i rom sono tutti così.....
    allora lungi dal difendere i rom (se sapete cosa scrivo ho sempre detto che l'italia ha trattato i rom per decenni come ha fatto con la prostituzione la legge merlin ovvero ha ignorato il problema lasciandoli fare quel cazzo che volevano e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti) questo però non giustifica cmq una campagna razzista... ho sempre detto che bisognerebbe punire ogni persona che commette quei crimini, se poi i rom li commettono di più li si giudica e li si ficca tutti dentro, ma non perchè sono rom, perchè commettono quei crimini.....

    detto questo (quindi sarei per la probabile incarcerazione di una grossa fetta dei rom che vivono in italia), c'è da dire che fare queste sparate secondo cui il dna (o non si capisce cosa dato che anche il popolo rom è composto in italia da tantissime etnie diverse quindi fa ridere parlare di razza) sarebbe il responsabile di certe azioni....beh fa ridere è dai tempi de lombroso e dei nazisti hce non si crede più a tali stronzate
    Ultima modifica di Airbus; 27-06-13 alle 18:51

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    e poi dicono che i rom sono poveri... Ma c'è ancora la regina in italia?
    Liberate vos ex inferis

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 May 2012
    Messaggi
    557
     Likes dati
    0
     Like avuti
    127
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    quindi dovrei pensare che buona parte degli italiani paga le minorenni per scoparsele?
    si
    ttp://www.ilgazzettino.it/italia/cronacanera/turismo_sessuale_italiani_al_primo_posto_padri_di_ famiglia_a_caccia_di_bambini/notizie/288530.shtml
    Liberate vos ex inferis

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da diego76 Visualizza Messaggio
    si
    ttp://www.ilgazzettino.it/italia/cronacanera/turismo_sessuale_italiani_al_primo_posto_padri_di_ famiglia_a_caccia_di_bambini/notizie/288530.shtml


    Tutti?

  8. #28
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ho capito che si parlava di un caso specifico però dai non facciamo gli ingenui, si sa perchè si scrivono queste cose per dimostrare che i rom sono tutti così.....
    allora lungi dal difendere i rom (se sapete cosa scrivo ho sempre detto che l'italia ha trattato i rom per decenni come ha fatto con la prostituzione la legge merlin ovvero ha ignorato il problema lasciandoli fare quel cazzo che volevano e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti) questo però non giustifica cmq una campagna razzista... ho sempre detto che bisognerebbe punire ogni persona che commette quei crimini, se poi i rom li commettono di più li si giudica e li si ficca tutti dentro, ma non perchè sono rom, perchè commettono quei crimini.....

    detto questo (quindi sarei per la probabile incarcerazione di una grossa fetta dei rom che vivono in italia), c'è da dire che fare queste sparate secondo cui il dna (o non si capisce cosa dato che anche il popolo rom è composto in italia da tantissime etnie diverse quindi fa ridere parlare di razza) sarebbe il responsabile di certe azioni....beh fa ridere è dai tempi de lombroso e dei nazisti hce non si crede più a tali stronzate

    ......non serve a nulla il carcere per questi personaggi .......servono solo alcuni lustri di vacanza in SIberia agli ordini del caro Vladimiro .........

  9. #29
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Lo Stato Italiano è completamente assente ,non so se per colpa o per dolo ma è cosi.Sembra poi che alla maggioranza ,là,dove si puote cio che si vuole, non freghi molto di cambiare questa situazione .

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #30
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,369
     Likes dati
    9,268
     Like avuti
    6,477
    Mentioned
    104 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Record per 19enne. Possiede 230 auto

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ..... dato che balotelli lo è, dovremmo dedurre che gli italiani sono tutti neri?
    A volte mi domando se sei stupido o provochi soltanto. Tranquillo, in genere la risposta arriva in pochi attimi.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 20:37
  2. Auto blu: per l'Italia è record mondiale. Di spreco
    Di Antonio81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 14:46
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 09:46
  4. Auto blu, Italia da (triste) record
    Di lupodellasila nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-05-07, 12:05
  5. Auto blu, Italia da (triste) record
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 07:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito