Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le feste di paese..
-
-
Morfeo etnonazionalista spinto di metallica forma spartana.
-
Passeggiata per la festa patronale nei giorni scorsi.
Sono rimasto colpito dalla sparizione di qualsiasi iniziativa che non fosse il magna&bevi delle porcherie citate da blob. Qua e là qualche sensale di caciocavalli, imbonitori nostalgici di giorni migliori, struscio dei brutti/e.
Ho sperato fosse una roba alla Ermanno Rea, era solo squallido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
La folla di gente indistinta, bambini coi genitori, vecchi, quando magari sei ancora accalorato in fronte per essere andato a mare di giorno.
Agghiaccianti pianole elettriche da cui parte Alan Sorrenti cantato dal tizio locale un pò stonato.
Bancarelle che vendono ogni tipo di cacata, tipo inutili lampade , oggettini africani. Chioschetti con stucchevole zucchero filato.
Enormi lecca lecca colorati e altri dolciumi disgustosi.
Opprimente assenza di spazio.
Poche cose sono peggiori delle feste di paese, e ci sarebbe quasi da indagare chi le organizza per istigazione al suicidio.
Va detto che sono una delle poche cose che mi trasmettevano un senso di mestizia e tristezza persino quando ero bambino che non sapevo neppure cosa fosse la mestizia. Perso in quei colori che non trasmettavano gioia, ma una lieve angoscia.
Sarà che sono cittadino nell'animo..:snob:
Ti giuro che vale la pena leggere il tuo intervento solo per l'uso perfetto della parola mestizia! :D (e anche per non aver usato la versione lenita cagata!) :)
-
Ottimo Morfeo.
Sarà satira, ma la prendo sul serio.
-
Citazione:
Perseo
Ottimo Morfeo.
Sarà satira, ma la prendo sul serio.
Mhaaaa...essendo ogliastrino credo che davvero voglia preservare i suoi preziosi geni! :)
-
In tutto il pianeta non c'è un gene che non sia prezioso.
-
Citazione:
Perseo
In tutto il pianeta non c'è un gene che non sia prezioso.
Eja ma, ognuno custodisca i propri :D
-
Tutto questo dalla casa degli studenti di Roma...