Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le feste di paese..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maximilian
A me da bambino la Sagra della Salsiccia in quel di Palinuro piaceva... nonostante già non mangiassi la carne. Ma i miei mi compravano qualche giocattolino sulle bancarelle - ricordo ancora la vipera di gomma, il topino meccanico made in thailand e lo yo-yo luminoso
Belli! Li hai ancora?
-
Citazione:
Theremin
Comunque, blob, ho una soluzione per te: invece di andare al mare in provincia, tu che c'hai l'animo del cittadino, vai a sciacquarti le palle nel porto di Napoli, o, in alternativa, fatti il bagno qui:
https://www.youtube.com/watch?v=qjtLkXtolcc
Se proprio vuole rimanere in città invece di andare sulla sua isola (dove se non sbaglio ha pure la casa) può sempre andare qui
http://fc.retecivica.milano.it/Rete%...chiaro%206.jpg
-
In Emilia nessuno si è mai lamentato delle feste di paese, anche se il lissssio è agghiacciante.
E' che qui il mercatino si fa di giorno per le strade del paese.
Quando viene buio ci si trasferisce in un parcheggio pieno d'erba con molti posti attorno per infrattarsi, si mettono poche luminarie per avere le zone d'ombra sempre per gli infrattamenti, e poi si va di lambrusco e torta fritta e anche qualcuno che balla.
-
Ogni tanto qualcuno se la deve pigliare con qualcosa... Cos'hanno di brutto le feste di paese?? Boh...
-
Citazione:
Perseo
il lissssio è agghiacciante.
:grrrrr:
-
Citazione:
LeStelle
:grrrrr:
Capisco che ti piace Casadei.
Se per questo ci sono anche quelli che amano farsi appendere e frustare, per cui non discuto le preferenze.
-
Citazione:
Perseo
Se per questo ci sono anche quelli che amano farsi appendere e frustare, per cui non discuto le preferenze.
E tu te ne intendi di ste cose.. :D
-
Citazione:
Perseo
no, anzi, l'altro giorno quando dicevo ad epixx che a casa mia niente musica la domenica mattina perchè c'era già la vicina che ascoltava musicademmerda che forava i timpani a tutta la provincia, parlavo proprio esattamente dei casadei (per ovvi motivi non lo specificai)
ad un corso di caraibici ho scoperto quanto sia stradivertente ballare il liscio, ma purtroppo la gente della mia età non lo balla :29236350:
-
io sono già andato due volte a quella del paesello di origine (noto perchè comincia il 20 giugno e finisce il 10 settembre cambiando semplicemente associazione organizzatrice e menù.
e credo che le farò passare tutte. anche se effettivamente la musica salvo rari casi è poco men che agghiacciante
comunque blob è notevole la tua capacità di riuscire a crearti una immagine radicalchic-fake.
:D
-
Citazione:
Theremin
Belli! Li hai ancora?
Purtroppo no, benchè li abbia conservati per anni. E' almeno dal tempo del trasloco che non li vedo in giro