Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito La morale del processo..

    E' che chi ha potere può fare quello che vuole..anche condannare senza prove..che tanto nessuno ha la forza per opporvisi..
    Esattamente come bombardate l'Iraq..o l'Afganisthan ..basta che il bombardato non abbia i mezzi per reagire...
    E la giustizia..? La giustizia è solo un epifenomeno della forza..?
    Quando la giustizia degli uomini si discosta dalla Giustizia vera..per un po' va avanti..come un uomo che decide di camminare con una gamba sola..dicendo a tutti che bisogna fare così e condannando chi fa diversamente..
    Ma poi la verità repressa si trasforma in rabbia..io odio..la violenza aumenta..e viene distrutta la collettività che marciava senza rispettare il Giusto..ma solo il potente..
    Cioè..la forza cieca può anche comandare ..ma distruggendo la relazione con la giustizia è destinata a fallire portando con se chi l'aveva erroneamente accettata..
    E la Giustizia è quella percezione immediata di verità che appare in chi ha ancora una coscienza per percepirla..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #2
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,312
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,096
    Mentioned
    1190 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Cioè Berlusconi sarebbe l'impotente?

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,489
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Certo però le conseguenze dello scollamento dalla giustizia divina non arrivano subito, di solito c'è un ritardo e il tiranno su questo conta, pensando che quando tutto crollerà lui sarà già morto dopo essersela goduta.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  4. #4
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Certo però le conseguenze dello scollamento dalla giustizia divina non arrivano subito, di solito c'è un ritardo e il tiranno su questo conta, pensando che quando tutto crollerà lui sarà già morto dopo essersela goduta.
    Ma non fa i conti col desiderio mostruoso che ha evocato e che lo domina..
    L'odio che la Boccassini ha per Berlusconi non muore con lei..ma troverà un altro corpo per manifestarsi cambiando oggetto di attenzione..
    E l'odio consuma chi lo prova..e rende la sua vita un'inferno..
    Le Leggi dell'Universo sono giuste..e noi colpevoli verremmo sempre condannati a subire i demoni che abbiamo evocato..se un lungo sentiero di penitenza ed espiazione non ci riconcilia col bello..col buono..col giusto..
    Vedere la trave della Boccassini non ci impedisca di vedere la trave nel nostro occhio ..e una volta vista preghiamo che la forza per distruggerla non ci manchi..e anche quell'atto misterioso e umano di rinuncia al male che è fondamento di una vita vissuta..che è tale solo se vediamo l'orrore di noi stessi..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  5. #5
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Cioè Berlusconi sarebbe l'impotente?
    Berlusconi è in balia della forza dello Stato evocato dalla Boccassini..e a meno di qualche improbabile rivoluzione prepariamoci a una notte di S.Bartolomeo verso gli invitati di Arcore..

    Poi..più semplicemente c'è un gatto e un topo..e Berlusconi non è il gatto..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 25-06-13 alle 11:44
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,489
     Likes dati
    986
     Like avuti
    16,559
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma non fa i conti col desiderio mostruoso che ha evocato e che lo domina..
    L'odio che la Boccassini ha per Berlusconi non muore con lei..ma troverà un altro corpo per manifestarsi cambiando oggetto di attenzione..
    E l'odio consuma chi lo prova..e rende la sua vita un'inferno..
    Le Leggi dell'Universo sono giuste..e noi colpevoli verremmo sempre condannati a subire i demoni che abbiamo evocato..se un lungo sentiero di penitenza ed espiazione non ci riconcilia col bello..col buono..col giusto..
    Vedere la trave della Boccassini non ci impedisca di vedere la trave nel nostro occhio ..e una volta vista preghiamo che la forza per distruggerla non ci manchi..e anche quell'atto misterioso e umano di rinuncia al male che è fondamento di una vita vissuta..che è tale solo se vediamo l'orrore di noi stessi..
    Certo, ma la Boccassini non è il tiranno che ha scritto la sentenza prima ancora del processo, è solo un suo strumento.
    E' normale che i tiranni impieghino vendicatori ed è normale che i vendicatori siano anime consumate dall'odio fino a non poter avere una vita vera.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    .

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    scandaloso.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Ti racconto un fatto avvenuto ad un mio processo.
    La mia parola contro la parola del testimone dell'accusa, che è allo stesso tempo il querelante che mi ha denunciato per una presunta ingiuria.

    Nella sua testimonianza, ha raccontato due bugie inconfutabili, una di natura tecnica, sostenendo che io avessi fatto sgommare le ruote in partenza, pensando che avessi un cambio manuale, ignorando però che il modello della mia macchina, fosse stata costruita dalla casa produttrice esclusivamente col cambio automatico e oltre a ciò era anche dotata di ESP.
    Altra bugia, durante il mio interrogatorio mentre si trovava in difficoltà di risposte, ha sostenuto di essersi recato direttamente dopo il fatto a notte fonda alla polizia, mentre in verità ci era andato il giorno dopo alle 11:00.
    Nelle mie dichiarazioni non è stata trovata contradizione o bugia alcuna e stando ai fatti era al 90% veritiera.

    Ebbene, la giudice mi condanna, senza nessuna prova schientifica, solo in base a questa testimonianza, facendogli passare liscie le due bugie e nella sentenza ha argomentato che il testimone era credibile "perchè lavorava all'areoporto Tegel" e perciò lei non "aveva nessun dubbio", il fatto che comunque anch'io lavorassi non contava niente, forse la giudice nella sua infinita supponenza, pensava che per lavorare all'accettazione di una compagnia aerea in un areoporto, bisogna avere requisiti speciali di ideoneità e che ti mettono ai raggi X.
    Io mi sono informato, avendo per caso un amico che fa lo stesso identico lavoro, presso la stessa ditta e essendo pregiudicato con una pena di 8 mesi, mi sono chiesto com'è possibile?
    La verità è che per quel lavoro prendono cani e porci, mentre per fare il tassista devi avere la fedina penale pulitissima e solo 6 punti sulla patente, mentre gli automobilisti normai nel possono avere 18.

    Inutile dire che ho fatto appello e non ho fatto in tempo a sedermi che già mi avevano assolto, 5 minuti.

    Questo per far capire quello che è capace di fare un giudice prevenuto e come ti stravolge la realtà senza prove.
    Ultima modifica di Naitmer; 25-06-13 alle 13:20

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale del processo..

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    ......................

    Questo per far capire quello che è capace di fare un giudice prevenuto e come ti stravolge la realtà senza prove.
    E in particolare quando si tratta di giudici che hanno studiato e si sono laureati a spese del PCI, con i fondi neri che arrivavano dall'URSS.
    E' la strategia rossa che ha infiltrato suoi scagnozzi in tutti i gangli vitali dello stato,per impadronirsi del potere, che non sono in grado di guadagnarsi con elezioni libere e men che meno con improbabili rivoluzioni.
    Con tutta l'antipatia e l'indifferenza che posso avere nei confronti di Berlusconi, non posso ignorare che il tutto avviene in assenza di prove e con le testimonianze
    a lui favorevoli di decine di testimoni. (che adesso saranno anch'essi perseguitati
    dalla "giustizia" comunistoide ) e che ha beccato una pena superiore a quella dello zio Michele per aver occultato il cadavere della nipotina ammazzata da sua moglie e da sua figlia.
    Fanculo comunisti e giudici rossi
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La morale che cos'é? La morale in politica é credibile?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 10:38
  2. Cos'è la morale?
    Di Carrie nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 15:52
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 22:09
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 16:31
  5. Processo alle idee!!! Processo ai Fiammisti!!!
    Di Contrario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 03:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito