User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    E te credo ..... ormai i calci già li sentiva arrivare alle chiappe e giustamente ha preferito tirare i remi in barca ma se non dopo aver ridotto una bellissima città come Milano a cesso d'Italia .
    Avendo di fatto consegnato le chiavi della città di Milano a tutti i delinquenti e beduini di passaggio .

    Speriamo che prima di andare via non dia ulteriori colpi di coda a danno del popolo milanese che in gran parte ha peccato di coglioneria latente .



    Fallimento totale

    L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Il sindaco dopo i disastri della sua amministrazione tira i remi in barca e scoppia la guerra per la successione. In pole il perdente Ambrosoli e la De Cesaris

    25/06/2013


    Giuliano Pisapia a Milano

    La rivoluzione arancione di Giuliano Pisapia a Milano è finita. Il sindaco ha deciso di non ricandidarsi nel 2016. Al giro di boa di metà mandato Pisapia osserva i risultati della sua amministrazione e capisce che arrivato il momento di tirare i remi in barca. "Al prossimo giro io non mi ricandido". Le parole di Pisapia girano come un vortice nei corridoi di palazzo Marino soprattutto dopo le dimissioni da city manager di Davide Corritore, uno degli animatori della "rivoluzione arancione" del 2011, rimasta lettera morta. La città non è mai decollata sotto l'amministrazione Pisapia. La gestione del bilancio è diventata un'impresa impossibile. Bruno Tabacci ha fallito. I conti sono in rosso e non basta far festa durante il Salone del Mobile se le buche restano per strada. Poi è arrivata la bomba Boeri. L'assessore alla cultura è stato defenestrato dal sindaco e da lì è cominciata una lotta nel Pd per mettere le mani su palazzo Marino ormai okkupato da Pisapia.

    Guerra per la successione - Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno portato il sindaco a dire no ad una sua ricandidatura. Ma il vuoto lasciato da Pisapia nei progetti futuri del centrosinistra lombardo ha inasprito la lotta per la poltrona. I nomi per la successione sono tanti. Uno su tutti è quello di Umberto Ambrosoli. Ma dopo la sua timidissima campagna elettorale per le ultime regionali, nel Pd riflettono bene se schierarlo ancora per una sconfitta quasi certa. Allora Pisapia prova a piazzare lui il successore. E' Ada Lucia De Cesaris, il sempre più potente vicesindaco del comune di Milano, anche assessore all’Urbanistica e all’Edilizia, nonchè grande amica della moglie di Pisapia, Cinzia Sasso. La De Cesaris, avvocato molto capace, ha iniziato ad alzare la voce negli ultimi mesi e si starebbe organizzando in vista del prossimo appuntamento elettorale. Della rivoluzione arancione di Pisapia resterà un biglietto Atm per il trasporto pubblico lievitato del 50% e una vagonata di tasse che lasciano i milanesi con le tasche vuote. Imu e Area C sono state fatali. E Pisapia non può far altro che mollare. Ha fallito. (I.S)

    L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano" - giuliano, pisapia, milano, pd, sinistra, partito democratico, ambrosoli, corritore, de cesaris, tabacci - Libero Quotidiano

    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    bisogna dargli atto di avere riconosciuto i suoi grandi limiti !


  3. #3
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    bisogna dargli atto di avere riconosciuto i suoi grandi limiti !
    Non sono d'accordo . Ha fatto i cazzi suoi rendendo la città di Milano meta di delinquenti e clandestini , così come la sua ideologia comunista del cazzo impone .
    Si vede che si è accorto di aver calcato troppo la mano e ha annusato l'umore del popolo milanese , quello civile ovviamente, ed ha capito che sarà meglio che tagli la corda al più presto .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #4
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,907
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    I milanesi se ne faranno una ragione.

  5. #5
    Falco della Libertà
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Località
    Brianza
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    672
     Like avuti
    1,699
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Però non si capisce perchè debba rimanere lì altri 3 anni.
    Si dimetta e si torni ad elezioni.
    Non giudicate e non sarete giudicati;

    Non condannate e non sarete condannati

    Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Apr 2013
    Messaggi
    283
     Likes dati
    111
     Like avuti
    65
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Premesso che non sono di Milano, per quanto ne so Pisapia aveva un grado di apprezzamento sufficientemente elevato (questo non vuol dire che stia facendo bene, sia ben chiaro), quindi mi suona decisamente strano che abbia deciso di non ricandidarsi.
    Basta pensare a casi anche recenti di sindaci poco apprezzati che si sono ricandidati perdendo sonoramente (il caso Alemanno credo sia emblematico).
    Insomma, non vorrei che a fine mandato gli avessero già trovato un'altra occupazione, magari più tranquilla.

  7. #7
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Pisapippa e le sue ordinanze bislacche che rimembrano il Soviet Supremo


    Bambini: una volta li mangiavano, ora li multano






    Dopo l’ordinanza antigelato, i sei milioni per il campo rom, le lamentele dei centri sociali per “le promesse non mantenute”, Milano è nuovamente nell’occhio del ciclone. Motivo: le multe ai bambini. È cronaca dell’altro giorno, una famiglia è stata multata per aver festeggiato il compleanno del proprio piccolo al Parco Solari senza aver chiesto e quindi ottenuto il permesso, pagato l’occupazione di suolo pubblico e di conseguenza l’assicurazione. Siamo al paradosso. Ma è possibile che non ci sia più nemmeno la libertà di offrire una fetta di torta agli amici del proprio figlio in un parco pubblico senza dover chiedere il permesso in carta bollata? Evidentemente, per i funzionari sovietici di nazionalità italiana, si. Per fortuna che eravate quelli del vento nuovo. Un vento che odora di sterco suino, vien da aggiungere. Questa è l’ennesima barzelletta che parla di una Milano impazzita, che necessita di cambiare registro rispetto a questi comunisti della prim’ora che non giovano minimamente al bene della città. Il merito del centrodestra nell’amministrazione di Milano è quello di essere riusciti a creare l’unica realtà italiana dove si vive e si lavora quasi sempre, allo stesso modo delle più grandi capitali europee. Poi arriva Pisapia e nel giro di un attimo ci ritroviamo a non poter mangiare il gelato dopo mezzanotte perché una ridicola ordinanza lo vieta, non poter uscire di casa perché immigrati impazziti girano impuniti armati di mazze da baseball, non poter spengere tre candeline in un parco pubblico perché un funzionario frustrato ci fa la multa. Siamo impazziti. Siamo impazziti quando abbiamo riproposto la Moratti, siamo impazziti quando abbiamo votato Pisapia. Ma lasciamo aperte le considerazioni, tanto non passerà molto tempo prima del prossimo colpo di caldo di Giuliano. di HEMMAWIHIO

    Bambini: una volta li mangiavano, ora li multano | Il RadarIl Radar
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    E te credo ..... ormai i calci già li sentiva arrivare alle chiappe e giustamente ha preferito tirare i remi in barca ma se non dopo aver ridotto una bellissima città come Milano a cesso d'Italia .
    Avendo di fatto consegnato le chiavi della città di Milano a tutti i delinquenti e beduini di passaggio .

    Speriamo che prima di andare via non dia ulteriori colpi di coda a danno del popolo milanese che in gran parte ha peccato di coglioneria latente .



    Fallimento totale

    L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Il sindaco dopo i disastri della sua amministrazione tira i remi in barca e scoppia la guerra per la successione. In pole il perdente Ambrosoli e la De Cesaris

    25/06/2013


    Giuliano Pisapia a Milano

    La rivoluzione arancione di Giuliano Pisapia a Milano è finita. Il sindaco ha deciso di non ricandidarsi nel 2016. Al giro di boa di metà mandato Pisapia osserva i risultati della sua amministrazione e capisce che arrivato il momento di tirare i remi in barca. "Al prossimo giro io non mi ricandido". Le parole di Pisapia girano come un vortice nei corridoi di palazzo Marino soprattutto dopo le dimissioni da city manager di Davide Corritore, uno degli animatori della "rivoluzione arancione" del 2011, rimasta lettera morta. La città non è mai decollata sotto l'amministrazione Pisapia. La gestione del bilancio è diventata un'impresa impossibile. Bruno Tabacci ha fallito. I conti sono in rosso e non basta far festa durante il Salone del Mobile se le buche restano per strada. Poi è arrivata la bomba Boeri. L'assessore alla cultura è stato defenestrato dal sindaco e da lì è cominciata una lotta nel Pd per mettere le mani su palazzo Marino ormai okkupato da Pisapia.

    Guerra per la successione - Questi sono solo alcuni dei motivi che hanno portato il sindaco a dire no ad una sua ricandidatura. Ma il vuoto lasciato da Pisapia nei progetti futuri del centrosinistra lombardo ha inasprito la lotta per la poltrona. I nomi per la successione sono tanti. Uno su tutti è quello di Umberto Ambrosoli. Ma dopo la sua timidissima campagna elettorale per le ultime regionali, nel Pd riflettono bene se schierarlo ancora per una sconfitta quasi certa. Allora Pisapia prova a piazzare lui il successore. E' Ada Lucia De Cesaris, il sempre più potente vicesindaco del comune di Milano, anche assessore all’Urbanistica e all’Edilizia, nonchè grande amica della moglie di Pisapia, Cinzia Sasso. La De Cesaris, avvocato molto capace, ha iniziato ad alzare la voce negli ultimi mesi e si starebbe organizzando in vista del prossimo appuntamento elettorale. Della rivoluzione arancione di Pisapia resterà un biglietto Atm per il trasporto pubblico lievitato del 50% e una vagonata di tasse che lasciano i milanesi con le tasche vuote. Imu e Area C sono state fatali. E Pisapia non può far altro che mollare. Ha fallito. (I.S)

    L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano" - giuliano, pisapia, milano, pd, sinistra, partito democratico, ambrosoli, corritore, de cesaris, tabacci - Libero Quotidiano

    In fondo mi dispiace : i milanesi avevano trovato un sindaco come si deve ed ora? Sarà difficile per loro trovarne uno peggiore.

  9. #9
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    Bé a quanto pare esistono anche politici che non sono cosi attaccati alla poltrona.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L'addio di Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"

    pisapippa ha fatto gli interessi dei vecchi di merda che sono contro l'economia della città esattamente come la moratti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pisapia: "Non mi ricandido a sindaco di Milano"
    Di orpheus nel forum Lombardia
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 25-06-13, 23:55
  2. Nella Milano di Pisapia "auto mutuo aiuto" per chi perde il lavoro
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-03-13, 00:51
  3. il mezzo 'sì' di Pisapia "Milano vuole aiutare Napoli"
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 11:46
  4. Milano, i musulmani annunciano: "Marcia sul Duomo per Pisapia"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-05-11, 19:30
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 22-05-11, 23:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito