User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,404
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Va bè, il solito antigovernismo d'accatto di chi non conosce di cosa si parla.

    Il pacchetto sicurezza purtroppo non ha potuto abolire (penso che ci siano dei vincoli costituzionali :mmm l'autorizzazione del magistrato a concedere o meno l'arresto a seguito al fermo obbligatorio.
    Però lìimpressione che sembrava capire dai TG era di casi come quelli di Capoadanno o Guidonia che non si sarebbero mai più ripetuti.

  2. #22
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Va bè, il solito antigovernismo d'accatto di chi non conosce di cosa si parla.

    Il pacchetto sicurezza purtroppo non ha potuto abolire (penso che ci siano dei vincoli costituzionali :mmm l'autorizzazione del magistrato a concedere o meno l'arresto a seguito al fermo obbligatorio.
    piu' che non conoscere di cosa si parla, ed io so di cosa parlo, mi sembra che tu non solo non conosci di cosa si parla, ma neanche afferri di cosa si scrive... non si sta parlando del provvedimento del magistrato, ma del fatto che il reato sia avvenuto e non sia stato prevenuto..
    X

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    non si sta parlando del provvedimento del magistrato, ma del fatto che il reato sia avvenuto e non sia stato prevenuto..
    Castrazione chimica preventiva di tutti i maschi abitanti nel suolo italico. (a partire da alexeievic)
    Coscrizione rondista obbligatoria.
    Mutande di titanio gratis per le under 65.


    e io che ti rispndo anche... repapelle:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #24
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Castrazione chimica preventiva di tutti i maschi abitanti nel suolo italico. (a partire da alexeievic)
    Coscrizione rondista obbligatoria.
    Mutande di titanio gratis per le under 65.


    e io che ti rispndo anche... repapelle:
    non devi rispondere a me... io sto solo parafrasando gli atti e le parole di chi ci governa... sveglia... :sofico:
    X

  5. #25
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    ROMA - Domani il magistrato di Velletri, dopo aver preso visione dei rapporti della squadra mobile di Roma e sentite le testimonianze, a decidere della sorte dei tre giovani, appena maggiorenni e senza precedenti penali, che una ragazza romana di 17 anni, accusa di violenza sessuale e identificati dalla polizia.

    Il fatto - avvenuto sulla spiaggia di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea sul litorale a sud di Roma, la notte tra il 14 e il 15 agosto - è stato denunciato alle forze dell'ordine dalla vittima all'alba di ieri: la giovane, subito dopo l'aggressione, ha chiamato il padre per avere aiuto.

    Ospite di un'amica, la ragazza ha raccontato agli agenti - durante un colloquio in modalità protetta - che stava trascorrendo una serata per festeggiare l'arrivo del Ferragosto attorno a un falò acceso sulla spiaggia. Al termine dei fuochi d'artificio si è appartata con i tre ragazzi, anch'essi romani, conosciuti la stessa sera, che l'avrebbero aggredita e violentata.

    Ai tre giovani al momento non sono state poste restrizioni di alcun tipo e sono quindi nelle loro abitazioni in attesa delle decisioni del magistrato della Procura di Velletri competente per la zona.

    Stupro ferragosto, domani interrogatori Per ora i 3 accusati sono a piede libero - cronaca - Repubblica.it


    insomma.. solito governo lassista, amico di chi delinque..
    per come è stato scritto, più che acqua sembra proprio faccia vino .... o grappa .....

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Però lìimpressione che sembrava capire dai TG era di casi come quelli di Capoadanno o Guidonia che non si sarebbero mai più ripetuti.
    ma... un minimo di sinapsi no? Ovvio che casi del genere accadranno di nuovo. Solo, con leggi più severe, si dovrebbe riuscire a "far paura". Se venisse approvato l'ergastolo per un ladro, difficilmente i "topi d'appartamento" si fiderebbero a "lavorare"...
    Ovvio, però, che la giustizia italiana è farsesca: le leggi ci sono, non si riesce a farle applicare. Troppi se e ma, troppi sconti, troppi "aiutini". Così il mafioso esce eprchè il giudice "non ha trovato il tempo di depositare la sentenza", Fusaro si fa 10/15anni dopo aver rapito, ammazzato e fatto a pezzi una donna (fra sconti, permessi, premi,...), il rom vien puntualmente rimesso in libertà dopo una notte in cella se pizzicato a "rubare". Se io che non sono nessuno ti rubo lo specchietto dell'auto, mi faccio la mia condanna. Se entro con un m16 in un cinema e faccio una strage, fra 10 anni posso rifarlo.

  7. #27
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da •Sorz• Visualizza Messaggio
    ma... un minimo di sinapsi no? Ovvio che casi del genere accadranno di nuovo. Solo, con leggi più severe, si dovrebbe riuscire a "far paura". Se venisse approvato l'ergastolo per un ladro, difficilmente i "topi d'appartamento" si fiderebbero a "lavorare"...
    forse che la pena di morte, in cina o negli usa, diminuisce i reati???
    X

  8. #28
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    non si sta parlando del provvedimento del magistrato, ma del fatto che il reato sia avvenuto e non sia stato prevenuto..
    per dire parlare di reato avvenuto bisogna avere a disposizione non dico una sentenza come da legge, ma almeno un ordine di custodia a carico di qualcuno.

    il magistrato non lo ha ancora emesso.

  9. #29
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da •Sorz• Visualizza Messaggio
    ma... un minimo di sinapsi no? Ovvio che casi del genere accadranno di nuovo. Solo, con leggi più severe, si dovrebbe riuscire a "far paura". Se venisse approvato l'ergastolo per un ladro, difficilmente i "topi d'appartamento" si fiderebbero a "lavorare"...
    Ovvio, però, che la giustizia italiana è farsesca: le leggi ci sono, non si riesce a farle applicare. Troppi se e ma, troppi sconti, troppi "aiutini". Così il mafioso esce eprchè il giudice "non ha trovato il tempo di depositare la sentenza", Fusaro si fa 10/15anni dopo aver rapito, ammazzato e fatto a pezzi una donna (fra sconti, permessi, premi,...), il rom vien puntualmente rimesso in libertà dopo una notte in cella se pizzicato a "rubare". Se io che non sono nessuno ti rubo lo specchietto dell'auto, mi faccio la mia condanna. Se entro con un m16 in un cinema e faccio una strage, fra 10 anni posso rifarlo.
    far paura a chi? ....non certo ai delinquenti che le scrivono sotto dettatura dei loro avvocati ....e men che meno ai delinquenti comuni o organizzati che si adegueranno al coincidente annullamento delle procedure giudiziarie che quelle leggi più severe dovrebbero applicare ed all'assassinio della giurisdizione che tutto dovrebbe coordinare ....
    lei può mettere l'ergastolo e perfino la pena di morte, come pena applicabile, al divieto di sosta .... per poi mettere la prescrizione del reato a un'ora dalla commissione dello stesso ...
    così si stanno facendo le leggi nell'italia delle impunità ....se non se ne accorge, peggio per lei ....

  10. #30
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL pacchetto sicurezza fa acqua...

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Va bè, il solito antigovernismo d'accatto di chi non conosce di cosa si parla.

    Il pacchetto sicurezza purtroppo non ha potuto abolire (penso che ci siano dei vincoli costituzionali :mmm l'autorizzazione del magistrato a concedere o meno l'arresto a seguito al fermo obbligatorio.
    l'arresto non si ha a meno di un dispositivo della magistratura.

    da quel che riportano i giornali, c'è una testimonianza che smentisce la versione fornita dalla ragazza. è facile immaginare che il magistrato stia ancora valutando cosa fare date le circostanze.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. “pacchetto sicurezza”
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 10:41
  2. Sicurezza: Bocchino, opposizione voti pacchetto sicurezza con noi
    Di tenerino (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 23:47
  3. Il pacchetto sicurezza
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 09:49
  4. Pacchetto Sicurezza.
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 20:18
  5. Pacchetto Sicurezza
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito