Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!

    Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!

    TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!
    Ultima modifica di TEBELARUS; 21-07-13 alle 12:20
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #2
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    Citazione Originariamente Scritto da DECIUS Visualizza Messaggio
    E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!

    Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!

    TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!



    speriamo di poter votare nel 2014 programmi europei condivisibili: è infatti necessaria 1 regola per chi viaggia in acque, arie e terre europee.
    di necessità virtù

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,434
     Likes dati
    2,183
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: chiamare col cellulare in tutta Europa

    L'UE sta abbattendo le tariffe internazionali, ma mai in maniera sufficientemente rapida.
    Il problema maggiore non sono neppure le tariffe telefoniche, che stanno raggiungendo cifre ragionevoli a fronte però di tariffe nazionali in costante crollo, ma le tariffe dati. Li le differenze rimangono ancora abissali e praticamente insostenibili per un servizio che ha maggior utilità proprio quando si è in altre regioni europee.

  4. #4
    fronte internazionale
    Data Registrazione
    16 Mar 2011
    Messaggi
    2,169
     Likes dati
    429
     Like avuti
    372
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: chiamare col cellulare in tutta Europa

    approvo
    in europa bisognerebbe però trovare delle forme che non penalizzino troppo economicamente i pigs. vogliamo entrare in europa ma non vogliamo per questo che il nostro tessuto produttivo sia distrutto, come sta accadendo.
    Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html

  5. #5
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    Citazione Originariamente Scritto da DECIUS Visualizza Messaggio
    E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!

    Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!

    TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!
    Telefono unico mondiale subito!!!
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,916
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    Citazione Originariamente Scritto da DECIUS Visualizza Messaggio
    E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!

    Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!

    TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!
    Un attiumo fa ho visto la pubblicità della Vodafone. Dovresti abbonarti, promettono quello che vuoi...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: chiamare col cellulare in tutta Europa

    Temo di non aver capito...io posso già usare il mio cellulare in ogni Stato europeo (beh non sono stato in tutti gli Stati europei, ma nell'Europa occidentale sicuramente sì).

  8. #8
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Telefono unico mondiale subito!!!
    M'hai fregato la battuta
    Spaghetti e pistole

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,873
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: telefonare in tutta Europa

    Basta OT e stalking vari.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jul 2011
    Località
    San Marino
    Messaggi
    244
     Likes dati
    13
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso la federazione europea: chiamare col cellulare in tutta Europa

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Temo di non aver capito...io posso già usare il mio cellulare in ogni Stato europeo (beh non sono stato in tutti gli Stati europei, ma nell'Europa occidentale sicuramente sì).
    Vado a memoria, ma sono stato in Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, UK, Norvegia, Belgio, Slovenia, Croazia, Grecia, Svizzera, Austria ecc. e ho sempre telefonato col mio cellulare. Idem neli USA e in Canada.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-08-13, 12:11
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 20:46
  3. chiamare all'estero col cellulare
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 21:15
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 12:26
  5. Primi passi verso la Federazione Europea
    Di Studentelibero nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-02, 21:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito