E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!
Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!
TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!


E' assurdo che gli europei siano divisi da barriere!
Noi europei vogliamo poterci telefonare, col telefono fisso e col cellulare, in tutta Europa!!
TUTTI gli operatori telefonici devono fornire queste possibilità, a prezzi accessibili, SUBITO!
Ultima modifica di TEBELARUS; 21-07-13 alle 12:20
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




L'UE sta abbattendo le tariffe internazionali, ma mai in maniera sufficientemente rapida.
Il problema maggiore non sono neppure le tariffe telefoniche, che stanno raggiungendo cifre ragionevoli a fronte però di tariffe nazionali in costante crollo, ma le tariffe dati. Li le differenze rimangono ancora abissali e praticamente insostenibili per un servizio che ha maggior utilità proprio quando si è in altre regioni europee.


approvo![]()
in europa bisognerebbe però trovare delle forme che non penalizzino troppo economicamente i pigs. vogliamo entrare in europa ma non vogliamo per questo che il nostro tessuto produttivo sia distrutto, come sta accadendo.
Questo è il programma del Partito per il nuovo ordine mondiale: https://forum.termometropolitico.it/...-mondiale.html






Temo di non aver capito...io posso già usare il mio cellulare in ogni Stato europeo (beh non sono stato in tutti gli Stati europei, ma nell'Europa occidentale sicuramente sì).




Basta OT e stalking vari.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Regressista amante della pucchiacca.

