Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Svart Jugend si è superato

    Bormann imbarazzava gli ospiti del Berghof chiamando la moglie con un fischio.


    I – Un posto dove piangere.

    Quando il mondo funzionava, voi stavate in cucina. Vi hanno aperto le cucine, ed è morta l’Europa.
    Questo, in sintesi, il ruolo della donna nella storia (ho saltato le scene zozze). Questo, in sintesi, il bilancio dell’attività della donna da quando le è stato permesso di occupare ruoli determinanti per le sorti della nazione.
    Personalmente, alle donne vieterei anche di esercitare il diritto di voto, ma essendo io propenso ai regimi militari imposti con cruenti colpi di stato che prevedono lo sterminio di tutti gli oppositori politici, la questione a monte non si porrebbe. Rimane però il problema della natura malvagia della donna, che la porta ad amministrare il potere in maniera arbitraria e crudele, estremamente vendicativa, e con vette di delirio di onnipotenza. A questo va aggiunta poi la sua innata litigiosità venata di invidie e frustrazioni assortite, che la rendono incapace di creare rapporti basati sulla lealtà e sul sacrificio, nonché il segno incorreggibile della sua frivolezza.
    Insomma: se fossimo un popolo civile saremmo tutti froci.Quando un’umanità deforme ed imbastardita aprì le cucine, le donne smisero di piangerci e corsero fuori a fare finalmente tutto ciò che gli era prima proibito.
    Il risultato? Sylvia Plath e Yoko Ono.
    Da lì in poi, forti dello sbandamento etico ed ideale dell’Occidente e del loro innato talento nel distorcere e manipolare, hanno cominciato ad insediarsi nei posti che contano, fino a varare leggi che prevedono il loro inserimento obbligatorio nei suddetti posti.
    Il risultato? Daspo a Silvio e Legge Taubira.
    E gli uomini?
    A casa, davanti ai programmi di cucina, illudendosi della supposta virilità di Gordon Ramsey come riscatto per le esequie dell’Europa.
    II – Mamma ho perso il Carro del Destino.
    La donna è sostanzialmente nemica della civiltà, e non è certo un caso se di tutti i romanzi di Cormac McCarthy non riesci a ricordare un personaggio femminile (a parte Rinti Holme, che, diciamo, era pur sempre una che si scopava il fratello). Avevo già affrontato questa spiacevole questione nel mio saggio Mamma ho perso il Carro del Destino (qui il pdf), ma i miei disperati appelli per salvare quel che è rimasto dell’Europa (le Peroni rotte e le svastiche sui muri) sono stati vani. Ho persino tratto uno spettacolo dal mio libro, per arringare le folle inebetite con quell’umorismo spiccio che piace a voi.
    Il risultato, stavolta:Il pubblico mi fissa, in attesa. La tensione cresce. Una battuta. Serve una buona battuta per rompere il ghiaccio. Deglutisco. Ordino mentalmente alla mia voce di non tremare.
    Allora… Anna… no, uh. Ehmm…
    Panico. Sta arrivando. Non farti prendere dal panico.
    Allora… qualcuno sa dirmi… di che colore era il cazzo del cavallo col cazzo bianco di Napoleone?
    (tu-tum-tish)
    Silenzio.
    No?
    Silenzio.
    Bianco!(tu-tum-tish)
    Silenzio.
    Beh… uhm.. sapete mica…
    Pausa.
    Pesa più un chilo di paglia o un chilo di cazzo?(tu-tum-tish)Il pubblico continua a fissarmi, in silenzio. I loro volti, da seri a grevi. Qualcuno tossicchia.
    E… e… il cazzo bianco del cavallo di Napoleone col cazzo bianco quanto pesava?
    Silenzio.
    Una voce dal pubblico:
    Chi è Napoleone?
    Fuggo via urlando.
    Da lì in poi mi chiusi in un isolamento totale, cercando soltanto, a volte, meste rivincite sulla vita come: ahah, stupidi personaggi dei film horror che sentono un rumore e vanno a controllare tranquilli cos’è perché non sanno di essere personaggi di film horror, ahah.
    III – La Legge Pazuzu e la Riforma delle Donne.
    Ma ora che ho visto tutti i film horror e tutti gli snuff di Goregrish e tutti i video black metal russi più ridicoli selezionando infine un vincitore, sono tornato, pronto al golpe come pochi, per prendere in mano questa nazione di merda e partire subito con la Legge Pazuzu, che prevede l’interdizione perpetua, per tutte le donne, da qualsiasi ruolo in ambito giudiziario, politico, e, più genericamente, da qualsiasi posto di potere. A ciò andrà ad affiancarsi la Riforma delle Donne, che prevede la divisione delle donne in cinque caste con i rispettivi diritti e doveri.
    Ossia:
    1) Quelle troppo fiche: sono le principesse della casta e sono predisposte al meretricio in tutte le sue forme, o, in alternativa, a fare le mantenute capricciose e infedeli che fanno litigare la gente (tanto sarà ripristinato il delitto d’onore).
    Non possono avere figli, perché sono delle puttane. Non possono fare il caffè, perché sono delle stronze.
    2) Quelle fiche: possono svolgere ogni lavoro che richiede abilità e cultura (ma nessun genere di autorità e/o potere decisionale). Sono incoraggiate ad esprimersi in tutte le arti grafiche, nella danza, nel canto, nella recitazione. È vietata unicamente la scrittura, perché le donne non sanno scrivere. Sono anche incoraggiate alla monogamia e alla formazione di una famiglia (entro i 17 anni, prima che sfioriscano).
    Devono avere figli. Devono fare il caffè.
    3) Quelle tutto sommato scopabili: possono svolgere ogni lavoro che richiede abilità e cultura (ma nessun genere di autorità e/o potere decisionale, nonché presenza fisica). Possono sposarsi (entro i 17 anni, prima che peggiorino).
    Possono avere figli. Devono fare il caffè.
    4) Quelle brutte: possono svolgere lavori umili e di fatica. Possono sposarsi (quando vogliono, tanto non c’è speranza).
    Non possono avere figli perché altrimenti sarebbero brutti. Devono fare il caffè.
    5) Quelle che fanno proprio cagare: verranno spedite in un luogo apposito (chiamato “Il Cielo”) con il compito di insegnare agli angeli a fare schifo al cazzo. Possono fare il caffè agli angeli.Trovai un manipolo di fedelissimi (l’Inner Circle della Curva del Male) e partimmo per la rivoluzione. Finimmo come sempre a sbronzarci finché, tra le truppe, alcuni non si risentirono del fatto che organizzo continuamente putsch privi della seconda parte del putsch (quella in cui esci dal pub e fai il putsch). Ma la mia risposta standard alle accuse di incoerenza (perché, Hitler era biondo?) zittì come sempre tutti.
    Discutemmo di Martin Bormann: le informazioni in nostro possesso erano verosimilmente false, ma volevamo crederci.Il primo chiarore dell’alba iniziò ad illuminare il cielo e ci salutammo, incamminandoci fischiando ubriachi verso casa, a riempire di botte le nostre mogli.

    Bormann imbarazzava gli ospiti del Berghof chiamando la moglie con un fischio. | Svart Jugend
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 26-06-13 alle 20:02

  2. #2
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Ormai è poesia vera.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #3
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Ormai è poesia vera.
    concordo, soprattutto questa parte:

    Citazione Originariamente Scritto da Orco Bisorco Visualizza Messaggio
    Finimmo come sempre a sbronzarci finché, tra le truppe, alcuni non si risentirono del fatto che organizzo continuamente putsch privi della seconda parte del putsch (quella in cui esci dal pub e fai il putsch). Ma la mia risposta standard alle accuse di incoerenza (perché, Hitler era biondo?) zittì come sempre tutti.
    capolavoro
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Personalmente, alle donne vieterei anche di esercitare il diritto di voto, ma essendo io propenso ai regimi militari imposti con cruenti colpi di stato che prevedono lo sterminio di tutti gli oppositori politici, la questione a monte non si porrebbe.


  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Località
    Gomorrah, Massachusetts, United States
    Messaggi
    418
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Rimane però il problema della natura malvagia della donna, che la porta ad amministrare il potere in maniera arbitraria e crudele, estremamente vendicativa, e con vette di delirio di onnipotenza. A questo va aggiunta poi la sua innata litigiosità venata di invidie e frustrazioni assortite, che la rendono incapace di creare rapporti basati sulla lealtà e sul sacrificio, nonché il segno incorreggibile della sua frivolezza.
    Insomma: se fossimo un popolo civile saremmo tutti froci.

    Onore!

  6. #6
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,031
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    5) Quelle che fanno proprio cagare: verranno spedite in un luogo apposito (chiamato “Il Cielo”) con il compito di insegnare agli angeli a fare schifo al cazzo. Possono fare il caffè agli angeli.

  7. #7
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Qui non bastano neanche 92 minuti di applausi.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

  8. #8
    Realismo Spietato
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Località
    Batteria dello Chaberton
    Messaggi
    8,967
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    5,950
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Lacrime e applausi.
    Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

  9. #9
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    oddio ma chi è sto genio?

  10. #10
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Svart Jugend si è superato

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    oddio ma chi è sto genio?
    Bannare dal forum subito.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il ritmo nel suolo [Svart Jugend]
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-03-19, 01:21
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 20:06
  3. I nostri cuori ardono per i morti che raggelano - Svart Jugend
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 22:06
  4. Reich privé - ti presento svart jugend
    Di Cale Yarborough nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 10:45
  5. Die Jugend marschiert
    Di ISKANDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 12:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito