Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    tra qualche giorno dovrei prendere un volo Ryanair, siccome saranno due anni che non prendo un aereo di quella compagnia, ho un ricordo di personale sbrigativo e sgarbato, aerei rumorosi coi motori che girano al massimo per arrivare il piu' presto possibile, lotterie improvvisate, vendita di panini, sigarette elettroniche, via vai continuo nel corridoio dell'aereo del personale che essendo sottopagato si rifà sulle vendite di panini e gadget vari.

    Qualcuno di voi ha un'esperienza recente?

    PS: credo di aver fatto un affare, il volo l'ho pagato 19,99 per tratta
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-01-15 alle 09:46

  2. #2
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    non so se è cambiato. fino all'anno scorso era così. ma per tratte che durano al massimo due ore si può sopportare. se calassero ancora le tariffe viaggerei in piedi appeso a una maniglia come in autobus. delle hostess me ne sbatto le palle, tanto sono tutte orribili, per pagarle meno.

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    io due anni fa mi ero ripromesso di non prendere piu' Ryanair a causa dell'eccessiva severità: avevo portato in uno zainetto dall'Italia cibi vari: salumi, formaggi e dolci e tra l'altro un vasetto di amarene Fabbri, si rifiutarono di farmelo passare e dovetti lasciare tutto e ripartire con lo zainetto vuoto, ci scommetteri che si sono fatti una megascorpacciata con la mia roba.
    Invece su Easy Jet e Vueling sono molto piu' simpatici e flessibili e un volo è qualcosa di calmo e meno rumoroso, anche se il viaggio dura 15 o 20 minuti in piu'
    Ora ci riprovo con Ryanair, vediamo
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-01-15 alle 23:32

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Non capisco: tu passi il controllo doganale e tutto e' OK, poi il personale della compagnia aerea fruga nella tua borsa?

    DOVE, COME, QUANDO? Cose dell'altro mondo.

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Non capisco: tu passi il controllo doganale e tutto e' OK, poi il personale della compagnia aerea fruga nella tua borsa?

    DOVE, COME, QUANDO? Cose dell'altro mondo.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non capisco: tu passi il controllo doganale e tutto e' OK, poi il personale della compagnia aerea fruga nella tua borsa?

    DOVE, COME, QUANDO? Cose dell'altro mondo.
    per quello che Ryanair era considerato molto unfriendly, loro consideravano che col mio zainetto non avrebbero potuto chiudere gli sportelli del vano bagagli sopra le nostre teste quindi avevano messo in atto una tolleranza zero, perdendo molti clienti, me incluso, ora cercano di fare marcia indietro e sorridere un po' di piu', voglio vedere come fanno con lo stesso personale di prima scelto alla caxxo di cane e pagandolo du lire, tanto che i poveretti girano per l'aaereo a vendere gratta e vinci, smokeless e panini per guadagnare qualcosa in piu'
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 01-02-15 alle 16:21

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Nordista ma tu non li prendi i low cost americani? Come funzionano?

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nordista ma tu non li prendi i low cost americani? Come funzionano?
    Sinceramente non lo so, ma non credo ci sia tanta differenza. Alla mia eta' preferisco viaggiare comodo in business o first, e se gestisci bene i punti delle cate da credito, ti costa quasi uguale.

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nordista ma tu non li prendi i low cost americani? Come funzionano?
    funzionano splendidamente, come easyjet in europa.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ryanair, ma è vero adesso che sono piu' "friendly"?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    funzionano splendidamente, come easyjet in europa.
    quali sono i principali?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-11-14, 22:48
  2. Di Pietro: "Sono un contadino vero"
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-05-13, 15:10
  3. Risposte: 321
    Ultimo Messaggio: 13-06-10, 14:54
  4. Mastella rivela: "E' vero, sono un MASSONE!"
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 13:54
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito