tra qualche giorno dovrei prendere un volo Ryanair, siccome saranno due anni che non prendo un aereo di quella compagnia, ho un ricordo di personale sbrigativo e sgarbato, aerei rumorosi coi motori che girano al massimo per arrivare il piu' presto possibile, lotterie improvvisate, vendita di panini, sigarette elettroniche, via vai continuo nel corridoio dell'aereo del personale che essendo sottopagato si rifà sulle vendite di panini e gadget vari.
Qualcuno di voi ha un'esperienza recente?
PS: credo di aver fatto un affare, il volo l'ho pagato 19,99 per tratta




Rispondi Citando
