Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
lei lo chiama governare, questo?
lei, ha delle alternative valide a questo governo?
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
passerotto
lei, ha delle alternative valide a questo governo?
certo! li si potrebbe sostituire, in gran parte, con le controfigure del bagaglino, probabilmente ci (a noi governati) andrebbe meglio
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
passerotto
lei, ha delle alternative valide a questo governo?
decisamente.. si potrebbe, ogni volta che c'è da prendere una decisione, mettere tutte le opzioni possibili all'interno di palline, e poi fare un'estrazione tipo quella del lotto..
è matematicamente impossibile che escano solo cazzate.. (cosa che invece questo governo riesce a fare... )
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
si intravede una certa difficolta' nel rispondere senza dire cazzatelle
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
passerotto
si intravede una certa difficolta' nel rispondere senza dire cazzatelle
ti riferisci a questa????
Citazione:
lei, ha delle alternative valide a questo governo?
di' pure "cazzatona" dai.. non minimizzare... :D
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
i grandi fanno cose da grandi.
gli insignificanti si occupano di coiti a pagamento, di festivalbar, di ali dorate.
d'altro canto, se non ci fossero i piccoli, non si capirebbe bene la dimensione e lo spessore dei grandi.
tutto serve.
Rif: Ma da chi siamo governati????
ultimamente la lega propone delle cose come il dialetto nelle scuole che lo stesso pdl non condivide e ne prende le distanze.Secondo me stanno nascendo nella coalizione dei distinguo sempre più evidenti,se continuano così non credo che questo governo durerà altri quattro anni!!!:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Rif: Ma da chi siamo GOvernati????
siamo governati da un branco di capre
Rif: Ma da chi siamo governati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetto
ultimamente la lega propone delle cose come il dialetto nelle scuole che lo stesso pdl non condivide e ne prende le distanze.Secondo me stanno nascendo nella coalizione dei distinguo sempre più evidenti,se continuano così non credo che questo governo durerà altri quattro anni!!!:gratgrat::gratgrat::gratgrat:
C'è un fatto: che Berlusconi è letteralmente sotto scacco dei leghisti; Bossi minacciò di far cadere il governo qualora Berlusconi si fosse mostrastro disposto all'election day per l'abbinamento delle ultime elezioni europee col referendum sulla legge elettorale; e Berlusconi baipassò la questione inserendo il referendum nel giorno dei ballottaggi. Questo serve a titolo di esempio, per dimostrare come una manica di parassiti sia capace di tenere in ostaggio il capo del governo di una nazione sovrana, membro UE.
Rif: Ma da chi siamo governati????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aurelianus
C'è un fatto: che Berlusconi è letteralmente sotto scacco dei leghisti; Bossi minacciò di far cadere il governo qualora Berlusconi si fosse mostrastro disposto all'election day per l'abbinamento delle ultime elezioni europee col referendum sulla legge elettorale; e Berlusconi baipassò la questione inserendo il referendum nel giorno dei ballottaggi. Questo serve a titolo di esempio, per dimostrare come una manica di parassiti sia capace di tenere in ostaggio il capo del governo di una nazione sovrana, membro UE.
Piu' insultate la Lega piu' loro prendono voti.