Re: Cinque modi per fermare l’aborto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
quando tale coppia porta alla fecondazione( con la fusione dei gameti) infatti lì nasce la vita umana
altrimenti torno a dire: che cosa intendete per coppia ovulo-spermatozoo?
La fecondazione è uno stadio dello sviluppo di un un nuovo individuo che è partita con la generazione dei gameti.
Rispetto a ciascun singolo gamete identifica più specificatamente il corredo genetico non ancora la numerosità degli individui ed il risultato del processo.
Poi che questo sia un 'essere umano' è una vostra scelta.
Ad esempio sai distinguere a quale specie appartiene questo zigote?
http://am.celllibrary.org/ascb_il/re...zm=100&x=0&y=0
Citazione:
Ucci Do
non ho capito
Stiamo parlando di questo: se interrompere la vita o meno.
Sulla azioni idonee: non sono un medico (e quindi potrei dire iuna castroneria) ma se la mamma fosse immobilizzata per una mallattia subito dopo il concepimento il bambino crescerebbe nel suo ventre in maniera autonoma.
Le azioni idonee sono quelle che constentono alla madre di rimanere in vita...con queste azioni il bambino cresce autonomamente
Crescere in maniera autonoma significa non necessitare della dipendenza da una persona in particolare... Anche se questa persona è immobilizzata... Le azioni idonee sono quelle atte a non favorire aborti spontanei... Che tu sai dipendono molto anche da determinati regimi alimentari, comportamentali, e da particolari stati psicologici...
Citazione:
Haxel
quando tale coppia porta alla fecondazione( con la fusione dei gameti) infatti lì nasce la vita umana
altrimenti torno a dire: che cosa intendete per coppia ovulo-spermatozoo?
Prima di essere un embrione non eri forse quella coppia oocita-spermatozoo di cui sopra? Stai dicendo che avresti potuto essere un embrione anche con un'altra coppia di oociti-spermatozoi?
Citazione:
Ucci Do
non sono informato
faro' una piccola ricerca on-line