Affezionatissimi,
mi sono imbattuto in un circolo "underground", di quelli dove si postano foto di culi frustati a sangue, capezzoli tirati per centimetri e buchi di culo grandi come scarichi di lavandini.
E' un circolo virtuale, in cui mi imbattei in quel di Hong Kong. Era un periodo in cui né la mia ragazza né la mia vagamente tromba-amica (che cmq pensa che io sia sigle) mi offrivano emozioni, così, andai a cercarmi delle pervertite.
Per un motivo o per l'altro ad Hong Kong fu un nulla di fatto, anzi mi dimenticai quasi immediatamente di questo circolo.
Da circa metà maggio però sono tornato momentaneamente in italia, e ormai siamo a fine giugno, capirete bene quindi che le mia ragazza e la trombamica di hong kong mi mancano molto.. fu così che qualche giorno fa mi ricordai del circolo.. (che è internazionale, tipo stormfront).
Incappai in una ragazza che mi chiese se avessi già una schiava... sbav sbav (pensai).. le dissi che ho solamente una fidanzata a hong kong, ma che in questo continente sono single, glielo dissi perché lei mi riferì che ci teneva alla monogamia......... ()
La tipa ha 21 anni, si chiama G., lombarda e studia Psicologia a Padova, 40 minuti da Treviso, dove abito io... mi manda una foto, era davvero bella e arrapante.. io le dico che sarei felice ad avere una schiva a cui metterlo in culo e farmi leccare i piedi allo stesso tempo. Lei sembrava abbastanza eccitata anche se si definiva poco esperta dell'anal, ma sembrava ben disposta ad apprendere.
Mercoledì o Giovedì ci siamo scambiati i numeri di telefono e ci messaggiammo molto frequentemente fino a sabato, quando alla fine le proposi di incontrarci domenica. Mi disse che domenica aveva il brunch per il suo compleanno, ma che verso le 7 di sera sarebbe stata libera..
Tra una cosa e l'altra continuammo a chiacchiere, e lei ostentò il desiderio di farsi sculacciare mentre teneva un plug su per il sedere.. mi mandò altre due foto, (la prima che avevo visto era praticamente un primo piano) a figura intera, appariva carina e troia (ma non bella come nella prima foto) e con qualche chilo in più (7 o 8), ma nulla che potesse distogliermi dall'interesse di sodomizzarla e prenderla a schiaffi. Inoltre ci avevo messaggiato per qualche giorno e si era creato un certo feeling. Verso sera (era sabato) i miei amici come al solito volevano andare a Jesolo, ma io non avevo alcuna voglia, ci ero già stato i due week end precedenti, in uno mi sono annoiato, e all'altro ero circondato da milf di 40 e 50 anni che a me fanno orrore, a me piacciono giovani.
Fu così che chiesi alla candidata schiava cosa facesse quella sera, lei mi disse che non faceva nulla perchè i coinquilini erano fuori per il week end e non aveva voglia di uscire con i compagni di corso.
Le chiesi se ci potevamo incontrare quella sera, e lei mi rispose: "no perchè mi vuoi trombare! te l'ho detto che a me interessano anche i sentimenti". Bestemmiai tra me e me, ed effettivamente questa malata di mente mi aveva detto che lei non voleva soltanto scopare che per lei i sentimenti sono importanti, e io ovviamente le avevo dato ragione.
Fu così che le cantai quattro cazzate su quanto sarebbe stato bello anche solo incontrarsi di persona per bere qualcosa insieme e fare una passeggiata. Se la bevve, o fece finta di bersela, e mi disse ok, vediamoci stasera, ma tanto non te la do...
[continua...]
p.s. la moderazione se crede sposti pure in erotismo, ma per favore lasci il reindirizzo che mi piace il pubblico del fondoscala.