Fusse che fusse la vorta bbona ? Che i lampedusani "filino" in mare questa zuzzerellona congolese ?
Il ciclone Kyenge sbarca a Lampedusa, vuole accogliere i clandestini a braccia aperte
Il ministro Kyenge annuncia di volersi recare a Lampedusa.La mia visita a Lampedusa e’ in esame, stiamo organizzando la mia agenda – dice il ministro – anche in previsione del lavoro che stiamo facendo perche’ il mio ministero collaborera’ al tavolo del Viminale per quanto riguarda i richiedenti asiloC’è da chiedersi quale sia il lavoro che stia facendo con la preoccupazione in merito ai criteri della concessione dell’asilo politico. A che numeri sta pensando? Non vorrà mica far diventare tutti i clandestini dei rifugiati, vero?
Il Pd intanto una nota per idolatrare il MinistroPer noi e per i lampedusani la visita della Kyenge rappresenta una speranza e una risposta concreta dopo le politiche sbagliate degli ultimi anni.di Silvia
Il ciclone Kyenge sbarca a Lampedusa, vuole accogliere i clandestini a braccia aperte? | Il RadarIl Radar