Ora mi prenderete in giro sino alla fine dei miei giorni ma alla fin fine rappresenta una parte di me.
Sto facendo un restyling del mio blog (PS, questo è il video di presentazione...)
In questi giorni poi , liberando la cantina, ho ritrovato "l'antenato del mio blog!" Non mi prendete per pazzo ma, ben 21 anni fa, quando avevo poco piu di tredici anni, iniziai un diario quotidiano riportando le principali notizie del giorno. Sotto forma di 'telegiornale'. Una mezz'oretta al giorno, di scrittura.
Non sò perche iniziai, non sò cosa mi spinse e, nel 1992, senza internet, programmi di grafica, youtube o cose del genere.. non avevo che un quaderno, il righello e dei colori pastello, tanta fantasia e la voglia di 'raccontare' quel che accadeva in Italia e nel mondo.
Ne uscì quello che vi allego, avevo una calligrafia pessima, lo sò. Ho ritenuto opportuno postare queste immagini perche rappresentano comunque una parte di me, della mia vita, della mia formazione 'intellettuale' (ovvero da pazzoide...) Siate clementi....
PS: anche allora (1992-1994) avevo le rubriche di Storia, Geografia, Sport, Programmi Tv, Eventi (come le elezioni Usa92, Francia93, Referendum93 etc)
![]()

) Siate clementi....

!!!!!

& Cazzeggiatrice senza tante pretese