comunque voi confondete il napoletano con fenomeni di sottoproletariato urbano.
02-07-13, 16:33
Qassim
Re: Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da Feliks
ma io te l'ho detto cosa non sopporto della napoletanità. la cultura della sopraffazione e del "fare fesso".
l'intellettuale legalitario manca completamente il punto, visto che finisce per giustificare il mariuolo e il guappo (c'è la disoccupazione) ma comunque invoca la legge dello stato per qualunque forma di regolazione della vita quotidiana.
Io no però :ghigno: Anche se il modello Bombay è un fraintendimento del liberalismo, che non prevede l'assenza di regole ma prevede regole certe e che favoriscano l'attività individuale.