Re: Non posso più comprare pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
vuol dire che è biologicamente morto.
frase poco chiara . Un cibo deve apportare sostanze organiche ed inorganiche che non posso definirsi vive. Semmai volevi dire che non ha più sostanze nutrienti.
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
frase poco chiara . Un cibo deve apportare sostanze organiche ed inorganiche che non posso definirsi vive. Semmai volevi dire che non ha più sostanze nutrienti.
no voglio dire che è stato trattato talmente tanto da essere inerte.
io non voglio che facciano nulla alla farina. prendi il grano, lo macini e lo imbusti.
Citazione:
Feliks
io non voglio che facciano nulla alla farina. prendi il grano, lo macini e lo imbusti.
Dov'è finito il Feliks ammeregano? :piangoe: :piangoe: :piangoe:
Citazione:
Feliks
comunque alcune industrie potrebbero benissimo usare i raggi gamma per distruggere eventuali uova presenti nella roba. Sono raggi che uccidono tutte le forme di vita che incontrano sul loro cammino ma non lasciano tracce di radioattività .
Citazione:
catartica
Dov'è finito il Feliks ammeregano? :piangoe: :piangoe: :piangoe:
non mi fraintendere. se compro della farina voglio FARINA, non una porcheria chimica trattata perché gli schizzignosi tipo naitmer o diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
poi i doritos li compro e me li mangio
Citazione:
Feliks
non mi fraintendere. se compro della farina voglio FARINA, non una porcheria chimica trattata perché gli schizzignosi tipo naitmer o diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
poi i doritos li compro e me li mangio
Ti do una notizia: il grano viene trattato nel momento in cui finisce nel silos (per non parlare del prima). Ed è solo il primo di una serie di trattamenti. Il mio lavoro mi dà tante soddisfazioni.
Citazione:
Rexal
Ti do una notizia: il grano viene trattato nel momento in cui finisce nel silos. Ed è solo il primo di una serie di trattamenti. Il mio lavoro mi dà tante soddisfazioni.
e vabbè ma se le farfalline se lo mangiano io sono contento e mi fido
Citazione:
Feliks
e vabbè ma se le farfalline se lo mangiano io sono contento e mi fido
Non muoiono subito ed è un buon indicatore, te ne do atto.
Citazione:
Feliks
diavoletto fanno le checche isteriche per due farfalline.
mai fatte . :D
io stavo solo dicendo che il discount sarà economico ma a perdere è la qualità . Gli altri battono più sulla qualità ma il prezzo aumenta. Il mio consiglio è di abbandonare il discount se si hanno possibilità economiche .
Vorrei capire questo come cazzo fa con la frutta dove trovi i vermi una volta sì e una no...