Re: Libri per bambini, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ai bambini non interessa comprare la ketamina
Nemmeno a me :D
Fra i tuoi libri ci sono "Bambi" e "Josefine Mutzenbacher" di Felix Salten? soprattutto il secondo va fatto leggere ai bambini italiani
Citazione:
Maximilian
Fra i tuoi libri ci sono "Bambi" e "Josefine Mutzenbacher" di Felix Salten? soprattutto il secondo va fatto leggere ai bambini italiani
Tu da piccolo l'hai letto?
Citazione:
Theremin
Tu da piccolo l'hai letto?
Nein, lo stavo per comprare a 13 anni quando lo trovai a 3000 lire su una bancarella, ma poi mi accorsi che quella cazzo di edizione della Es aveva in quarta di copertina la foto d'epoca di un uomo nudo e mi sarei vergognato ad andare in giro per la strada con quel libro in mano
Josephine Mutzenbacher - Wikipedia, the free encyclopedia
se mai dovessi avere un figlio direi che appena inizia a leggere glielo compro!
in tedesco!
Io veramente mi riferivo al fatto che potrebbe essere un buon bildungsroman per bambine
Citazione:
Feliks
In questo paese non è solo difficile fare impresa, è anche difficile fare beneficenza. Volevo regalare i libri di fiabe della mia infanzia alle biblioteche di Roma, e mi hanno detto che devo stilare un elenco con titolo, autore, casa editrice, isbn e quindi portarlo alla biblioteca.
Non lo farò mai. Non solo pago le tasse per dare uno stipendio a gente che fa finta di lavorare, ma vi sto anche regalando della roba.
Ora, io non vorrei buttarli perché comunque è roba di qualità, ci sono anche molti classici. Possibile che ci sia solo la chiesa?
ma venderli su eBay?
comunque l'altro ieri ho scaricato "Le undicimila verghe" di Apollinaire
Citazione:
Troll
ma venderli su eBay?
immagino troppo sbattimento... vero?