e perchè non lo fece??
aveva una maggioranza ampia, in parlamento.
e non venirmi a dire che si fece condizionare dall'opposizione perchè mi rotolo in terra dalle risate...le leggi che DAVVERO gli interessavano (tutte quelle che gli salvavano il culo dalla galera o che andavano a favore delle sue aziende) il nano le ha fatte approvare a tamburo battente, con sedure notturne del senato...fottendosene bellamente degli strepiti di Letta o di chi per lui...
Qu'ils mangent de la brioche.

non mi sembra che gli unici vagabondi siano i camminatori siculi .. anche nelle aziende private grandi (quelle con 500-600 dipendenti o più) ci sono gli imboscati .... gli scansafatiche ci sono sempre stati sia nel settore pubblico sia nel settore privato ....
mentre per quanto riguarda lusi ti aggiorno io : lusi era un ladro che aveva rubato miliardi e a lusi la magistratura ha sequestrato tutto fino all'ultima lira e ad oggi lusi è soltanto un povero disgraziato con le pezze al culo ...
Tu invece mi aggiorni sui miliardi che ha rubato berluskazz con le seguenti preformances : 1) comprandosi la sentenza lodo imi sir mondadori 2) comprandosi la legge Mammì pagando la maxitangente a craxi sul conto-gabbietta in lussemburgo 3) truffando il fisco italiano creando fondi neri tramite la all-iberian ???
Come è andata ???
Anche a Berluskazz la magistratura ha sequestrato tutti i proventi delle sue ruberie e dei reati che ha commesso ???
Anche berluskazz è ridotto come Lusi al piattino dell'elemosina ???
MI POSTI ANCHE I LINKS RELATIVI ???
PERCHE' SCANDALIZZARSI PER UN LADRO CHE HA DOVUTO RESTITUIRE IL MALTOLTO E TACERE SU QUELLA FACCIA DI MER .. DA DI BERLUSKAZZ E' VERAMENTE INDECENTE!!
PS: SE BERLUSKAZZ NON HA SUBITO I SEQUESTRI CHE HA SUBITO LUSI ALLORA VUOL DIRE CHE LE TOGHE SONO POLITICIZZATE E SONO TOGHE NERE COME LA MER.. DA STAGNANTE DELLE FOGNE E NON ROSSE COME VANEGGIA IL NANETTO DI ARCORE
Ultima modifica di Roberto essenziale; 09-07-13 alle 19:07

Caro mad, se ho risposto a te è perché mi citavi, e così ti ho risposto. Riguardo all'impedire ecc., rileggi le risposte oscene di chi la pensa come te, non come me, e vedi bene cosa è lecito e cosa lo è meno, secondo questi signori. Io ho solo fatto notare come la penso, in primis, ed in secundis che mi batterò per questo modo di vedere le cose, che ritengo migliore. Ma capisco che chi ha denari gli scocci proprio tanto pagare e preferirebbe che sia chi non ha a pagare, ma qui mi sorgerebbe la domanda con cosa, e questi ti risponderebbero con il lavoro, qualsiasi lavoro, quindi creando una massa umana di disperati pronti anche alla servitù della gleba. Non ti stupire, è già successo storicamente, quando c'è un accumulo di risorse, più che di denaro, in poche mani, chi non ha nulla si trova con le pezze e finisce per essere grato anche solo di un tozzo di pane e un giaciglio, insomma poter sopravvivere alla giornata in cambio di una giornata intera di servaggio. Ma almeno all'epoca non rischiavi pure un malaccio nell'adempimento di questi compiti, al massimo un infarto per la fatica, una bottarella e via.
E non ti dice nulla che, tra le righe, è stato anche detto che il feudalesimo era un bel periodo, migliore della social democrazia, così si è scritto qui. Quindi non sono molto lontano dalla verità se penso questo. Ed è esattamente il punto cui volevo arrivare, oggi come ieri l'uomo, se può cerca di vivere sulle spalle altrui, non è questione di essere italiani, tunisini o tedeschi o inglesi, è l'uomo che è fatto così. Ed è per questo che deve esistere uno stato, ed uno stato, per come la vedo io, non deve essere minimale che minimale per certa gente significa solo uno stato che si arma per prezzolare mercenari in difesa di quegli interessi borghesi. Che nazione è questa dove la massa dei cittadini è lasciata in balia della povertà estrema e degli sfruttatori?
Parlano degli stati uniti, ma negli stati uniti, dove esiste la possibilità di licenziare (cosa che esiste anche in Italia per le 4 milioni di piccole imprese) liberamente, esistono anche sussidi di disoccupazione ci cui qui non vogliono sentir parlare. Esistono spazi ancora incontaminati dove una casa e un intero quartiere possono sorgere a prezzi irrisori perché il mercato è fluttuante. Si possono anche stabilire quartieri di fortuna su case mobili a basso costo, cosa del tutto impossibile in Italia. Tutto è sclerotizzato, e non è solo lo stato a sclerotizzare, è perché a tante gente fa comodo che sia così. Stai tranquillo che non sono i poveracci nullatenenti, praticamente senza rappresentanza, ad impedire certe riforme, se non si fanno liberalizzazione è perché a gente col grano importa che tutto sia così perché ci rimetterebbero.
Ah poi sempre sugli States, grande democrazia liberale cui prendere esempio, è vero, ma perché si vogliono solo aspetti e non altri? Ad esempio oltre ad un mercato immobiliare molto più liquido, che viene rifiutato, perché non si vuole mettere in linea tutte le dichiarazioni dei redditi assieme alle spese delle pubbliche amministrazioni capitolo per capitolo, ma solo questa seconda? Ci si ripara dietro la riservatezza come certe donnette che minacciano di denuncia perché chi non sta bene loro ha "osato" vedere le foto pubblicate nei loro profili di social network, o c'è tanta ipocrisia e roba che è meglio rimanga nascosta?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

guarda che con me sul nano sfondi una porta spalancata: lo reputo quanto di peggio sia capitato al nostro paese dal 1527, anno nel quale i lanzichenecchi misero Roma a ferro e fuoco.
detto questo, se tu pensi che Lusi oggi sia un povero disgraziato con le pezze al culo, permettimi di dirti che sei davvero ingenuo....
Qu'ils mangent de la brioche.

Senti amico, mo te lo ripeto l'ultima volta, dopo di che mi incazzo.
Per cortesia, dimmi di cosa parli, fammi capire che cosa vuoi dire, a cosa ti riferisci, di cosa stai parlando.
Esiste il tastino che permette di fare le citazioni. Tu usalo e fammi capire. Altrimenti mi fai pensare che non ti senti in forma.
Sei certo di non sbagliare persona ...? ma come faccio a risponderti se non capisco quello che dici ?..... quali sono le risposte oscene di chi la pensa come me ?...
Va bene, ora la pianto. Se gentilmente mi puoi citare a cosa ti riferisci te ne sarei grato, altrimenti non fa niente, lasciamo tutto calmo e tranquillo, e stammi bene.![]()
Ultima modifica di mad; 09-07-13 alle 20:58
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.