Re: ieri ho fatto un dj set
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ma almeno hai rimediato?
Si riduce tutto a questo, attendiamo risposta.
No, ma una donna mi ha chiesto quale fosse il nome di una canzone e un'altra mi ha categoricamente chiesto di cambiare musica.
Citazione:
'o cattivo
No, ma una donna mi ha chiesto quale fosse il nome di una canzone e un'altra mi ha categoricamente chiesto di cambiare musica.
Due donne ti hanno rivolto la parola? Cazzo, un seratone, che invidia!
però "Samba" mi piaceva di più come nick.
Così uno ti confonde con Cattivo e finisce che per sbaglio ti becchi un "zitto, orecchione".
Citazione:
Feliks
No sul serio, parlare con due donne in una sera mi capita tipo al massimo una volta l'anno
Citazione:
Feliks
No sul serio, parlare con due donne in una sera mi capita tipo al massimo una volta l'anno
Ma tu eri quello che aveva rimorchiato in aeroporto una studentessa del Montana, mica l'ho capita questa repentina svolta autistica.
Citazione:
DiegoVR
Ma tu eri quello che aveva rimorchiato in aeroporto una studentessa del Montana, mica l'ho capita questa repentina svolta autistica.
l'america è differente
Citazione:
Feliks
l'america è differente
cioè in america non solo c'è rispetto per la proprietà privata e per l'iniziativa individuale, ma la gente è anche più socievole.
ad esempio nessuno esce in comitive di venti persone coi maschi che passano il tempo a vedere chi li guarda male o chi guarda il culo della propria ragazza.
senza contare che è normalissimo uscire da soli e mettersi al bar a bersi una birra senza risultare come un maniaco, un pazzo o uno sfigato
Citazione:
Feliks
visto che culo?