Re: ieri ho fatto un dj set
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Children with AS appear to have particular weaknesses in areas of nonliteral language that include humor, irony, teasing, and sarcasm. Although individuals with AS usually understand the cognitive basis of humor, they seem to lack understanding of the intent of humor to share enjoyment with others.[18] Despite strong evidence of impaired humor appreciation, anecdotal reports of humor in individuals with AS seem to challenge some psychological theories of AS and autism.
Questa roba devono averla ipotizzata leggendo le trollate di Feliks :snob:
Re: ieri ho fatto un dj set
Re: ieri ho fatto un dj set
Insomma, se uno non è inquadrato secondo i canoni della socialità politicamente corretta, allora ci ha l'asperger. Praticamente tutti quelli che non sono presentatori dei TG.
Re: ieri ho fatto un dj set
ma checcazzo è l'asperger?
secondo me non ce l'ha nessuno qui sul forum, siete solo una manica di froci, e l'oms dice che non è una malattia.
Re: ieri ho fatto un dj set
Sì, sto cominciando a convincermi di essere un po' frocio
Re: ieri ho fatto un dj set
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma checcazzo è l'asperger?
secondo me non ce l'ha nessuno qui sul forum, siete solo una manica di froci, e l'oms dice che non è una malattia.
sicuramente sono frocio ma non riesco ancora a farmi piacere il cazzo, come devo fare?
Re: ieri ho fatto un dj set
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sicuramente sono frocio ma non riesco ancora a farmi piacere il cazzo, come devo fare?
frocio is a state of mind, non è necessario che ti piaccia il cazzo
Re: ieri ho fatto un dj set
Non è necessario farsi piacere il manico, basta lamentarsi in continuazione.
Re: ieri ho fatto un dj set
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sicuramente sono frocio ma non riesco ancora a farmi piacere il cazzo, come devo fare?
Sei Asexual, nello schemino del privilegio dà 0 punti. Invece frocio praticante -150 :snob:
Re: ieri ho fatto un dj set
questa è una microaggressione bella e buona. ma hai idea di cosa significa vivere in un mondo dove la gente se lo picchia in ogni orifizio possibile e te lo dipinge come la cosa più naturale del mondo?