voi la alimentate o la fermate? non è un sondaggio
lunedì mattina all'ufficio pubblico, porto il bollettino postale, che però ho pagato tramite home bnkng, stolta che sono, la signora allo sportello comincia a scassarmi la ciolla che loro come PA preferiscono il bollettino, e, acidamente, mi fa presente che se mi ha dato il bollettino è ovvio che dovevo andare in posta fare la coda e pagare il bollettino
è presto, nemmeno le 8.30 e penso "lunga la giornata"
parte la perculata
:-( aaaah mi dispiace, le chiedo scusa, se me lo avesse specificato sarei andata in posta (col c'zz' che vado in posta per la tua faccia da parassita) ora come facciamo bla bla bla bla sorris sorris
lei si sente 'na ciula e borbotta frasi tipo che il problema è non sa come pinzare la ricevuta stampata su A4 con l'altro foglio A4 della mia richiesta, perchè di solito ha un foglio A4 della richiesta e un bollettino postale che pinza di lato e questo le crea problemi signora mia sapesse signora mia questi fogli pinzati
si gira verso il collega che avrà 75anni e sta facendo l'affiancamento per imparare il mestiere e gli spiega di ricordarsi 'sta cosa, di dire sempre di fare il bollettino postale e non di pagare in internet, che ovvio la banca te lo lascia fare, la banca certo che te lo lascia fare mica sanno che problemi creano alla PA
Fidanzato dice che se c'era lui (io non gli credo perchè è di carattere mite) l'avrebbe mandata a cagare e le avrebbe spiegato che io il bollettino lo pago come mi è comodo, come è comodo a me, e non come è comodo ad una c'zz di babbiona frustrata
se io avessi reagito come da copione si sarebbe già creata di prima mattina la solita manfrina da ufficio pubblico, invece ho lasciato l'onore ai prossimi in coda dopo di me (infatti così è andata, mica tutti tacciono)
io, solitamente, blocco la spirale d'odio, anche se una volta ogni tot mi ci ritrovo in mezzo senza volerlo, voi?
se me lo trasformate in un sondaggio (non lo è) vi trascino in una spirale d'odio che vi spettino

& Cazzeggiatrice senza tante pretese