Egitto: opposizioni, El-Baradei sara' nostra voce nei negoziati - ASCA.it
El Baradei presidente!

Egitto: opposizioni, El-Baradei sara' nostra voce nei negoziati - ASCA.it
El Baradei presidente!

L' Esercito ha deposto Morsi mettendolo agli arresti domiciliari assieme ad altri esponenti del fronte islamista.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Sarà meglio o peggio che sotto Morsi?
Per la caduta di Mubarak esultammo,ma fu una doccia
fredda..

"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Sti FM sono dei gran pezzi di merda, docili coi sionisti e intolleranti coi copti e gli sciiti egiziani. Mi auguro li possano fare fuori tutti, almeno politicamente, anche se sarà difficile. D'altro canto non ci si può dimenticare di come l'esercito egiziano dipenda enormemente dagli aiuti statunitensi. Vediamo come evolvono gli eventi senza farsi grandi illusioni.
In effetti l'Egitto è passato dalla padella alla brace.
Assad, come sempre un grande!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Per ora il presidente è un militare che si è autoeletto,il popolo festeggia..
vedremo le prossime mosse.

Egitto, tre morti dopo una sparatoria Sostenevano l'ex presidente Morsi - Corriere.it
Eccola la tolleranza dei militari nasseriani.

Quando c' era Nasser in Egitto la vita era più libera, non c' era soltanto più giustizia sociale. Questi Fratelli Musulmani non hanno fatto niente in materia sociale, non hanno contrastato il capitalismo nazionale o internazionale che fosse, ci sono stati i soliti scandali di corruzione, l' unica cosa che hanno fatto è stato solo più islam nel senso di maggiori restrizioni alla libertà di espressione e più poteri ai padri-padroni di zaccare le figlie che vogliono uscire con tipi.