Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fiorentini…
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
se vengo farò sicuramente la figura dell'imbecille
uuhuhuhu
Se vieni divideró volentieri la parte con te. Davanti al vinello mi riesce sempre bene. :D
-
Mi hanno bandito da Firenze, io un ci posso vení....
-
Citazione:
kingzorc
Troppo improvvisata dall'oggi al domani un c'è verso . Ma intato mettiti d'accordo con Giordi che prima o poi vi voglio vedere scannarvi mentre io mangio un bel pezzo di ciccia :ghigno:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuramente davanti a del buon cibo e del buon vino preferisco allietare le papille gustative anziché gli spettatori di improbabili baruffe... ;)
Se Cuordy porta sua moglie... vengo anche io... :D
-
Citazione:
benjamin_linus
quasi quasi...
Ma tu dove stai ?
-
Citazione:
Giordi
Sicuramente davanti a del buon cibo e del buon vino preferisco allietare le papille gustative anziché gli spettatori di improbabili baruffe... ;)
Oh voi due mi garbate poo...
Ieri sera mentre mi vedeva chattare con te su WA mi ha chiesto il tuo numero di cell... :29236350:
Comunque :Esther: è in forse... Troppo pantofolaia. Poi vai a sapè che fa quando io esco e lei rimane in casa in pantofole. Anche perché con questo caldo le pantofole... :mad:
-
Comunque io ci sono. Se vi decidete mi mandate un pvt qui su pol e ci mettiamo d'accordo. Va bene anche all'ultimo, tanto mi arriverebbe la notifica anche mentre sono giá lí che addento...
-
Citazione:
Giordi
Ahahahah
-
Comunque io portò mia moglie se Giordi porta sua sorella. :D
-
Citazione:
Cuordy
Comunque io ci sono. Se vi decidete mi mandate un pvt qui su pol e ci mettiamo d'accordo. Va bene anche all'ultimo, tanto mi arriverebbe la notifica anche mentre sono giá lí che addento...
Si ma date almeno un idea sui giorni , infrasettimana ? Venerdi ? Sabato ? Poi sentiamo chi viene
-
Citazione:
kingzorc
Si ma date almeno un idea sui giorni , infrasettimana ? Venerdi ? Sabato ? Poi sentiamo chi viene
Ma non lo hai letto il link?
E' stasera. ;) Esattamente tra otto ore. :D