Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il presidente della Commissione ha visto bene di far sì che...

i threads sugli emendamenti venissero chiusi.
    Ovviamente lo ha fatto un istante dopo aver postato i suoi attacchi al sottoscritto onde impedirgli di replicare.

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    1) nel post #60 affermi il falso. Le norme che dici esser state proposte all'ultimo sono state proposte per prime oltre un mese fa qui (link), salvo il "numero dei membri" e il "criterio di calcolo delle astensioni", che, obbiettivamente, non sono cose rilevantissime e sono frutto l'una di completamento di passaggi che erano necessari per poterlo individuare e l'altra di una riflessione migliorativa di tipo tecnico. Le ho spiegate 3 post fa.

2) nel post #59 lei dice "non esiste.." etc. e io le dico che è il contrario: in tutto il mondo la parte finanziaria e gli uffici legislativi del processo di formazione della legge parlamentare dipendono o dal potere esecutivo o dalle commissioni del parlamento (scelta parlamentarista che qui abbiamo voluto), in nessuna parte del mondo essi sono rimessi al potere giudiziario. Sgarbi le ripeterebbe a questo punto con ossessività un adeguato epiteto. Io mi limito a soprassedere e lasciar valutare agli altri che cosa lei sta dicendo...
    La parte sulle commissioni è stata presentata questa notte alle ore 03.12.
    Il resto sono amenità, da che mondo è mondo i giudizi di conformità e coerenza li da un arbitro terzo e non chi leggifera.
    Tranne nelle autocrazie, che probabilmente sono il modello che l'ha ispirata nella redazione degli articoli in questione.
    Adesso messaggi pure i suoi scagnozzi intimando loro di votare contro, di che pasta Lei è fatto è ormai cosa che quassù è ampiamente nota.

Lei è l'antitesi della democrazia, può permettersi tutto ciò solo in quanto PROTETTO.
    Si vergogni.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito Re: Il presidente della Commissione ha visto bene di far sì che...

1) Dal regolamento della Commissione, cito a proposito della durata della fase di discussione.

"Riunioni molto estese (fino a sei giorni) saranno considerate come un caso estremo legato alla dimensione dei dibattiti effettivamente da svolgere, cercando sempre di far rientrare entro un totale contenuto di giorni i lavori della commissione.
    "

Io, a proposito della mia natura "dittatoriale" e contraria al confronto l'ho fatta durare 10, e lei si è svegliato gli ultimi due giorni, perchè prima sperava di mandare tutto in vacca.

2) A proposito di "quando" sono state proposte le regole che lei lamenta essere state inserite all'ultimo alle "03.12"
    , che sono poi solo due normette in croce attuativenel regolamento del Senato, quindi non stravolgimenti del testo costituzionale ma mere attuazioni di quanto tutti già sapevano, rimarco che:
    esse furono postate esattamente il
    09-04-13, 13:03 ovvero DUE MESI FA, ma lei ha perso tempo, invece di discuterle, ed oggi si LAMENTA che io lavori anche di notte per questo gioco.

LINK: http://forum.termometropolitico.it/i...di-lavoro.html

3) A proposito di quando ho annunciato la chiusura della seduta ebbene è stato IERI.
    E' da ieri, cioè da prima di postare, che lei sa che si sarebbe chiuso oggi. Dunque non può lamentarsi se poi uno le risponde e si chiude il 3d, perchè se è scaduta è scaduta e il primo che arriva chiude, come si è sempre fatto. Se avesse chiuso Francpolitik, come gli avevo chiesto in pvt, non le avrei nemmeno potuto rispondere, dunque in malafede è LEI che ha postato un attacco a me ALL'ULTIMO..... http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4456815
    Ultima modifica di Ronnie; 06-07-13 alle 13:23
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Domanda: secondo quale legge e quale regola hai deciso di chiudere il thread di presentazione degli emendamenti alla tua bozza costituzionale? Inoltre mi risulta che quel thread non avesse neanche nessuna legittimità, visto che il thread dove presentare delle proposte sia un altro che richiede ben altre regole.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Frankie, secondo l'articolo 8 del nuovo regolamento della Commissione. Che hai votato. Buona lettura (un po' tardiva per vero)
    Ultima modifica di Ronnie; 06-07-13 alle 13:35
    _
    * * *

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) Dal regolamento della Commissione, cito a proposito della durata della fase di discussione.

"Riunioni molto estese (fino a sei giorni) saranno considerate come un caso estremo legato alla dimensione dei dibattiti effettivamente da svolgere, cercando sempre di far rientrare entro un totale contenuto di giorni i lavori della commissione.
    "

Io, a proposito della mia natura "dittatoriale" e contraria al confronto l'ho fatta durare 10, e lei si è svegliato gli ultimi due giorni, perchè prima sperava di mandare tutto in vacca.

2) A proposito di "quando" sono state proposte le regole che lei lamenta essere state inserite all'ultimo alle "03.12"
    , che sono poi solo due normette in croce attuativenel regolamento del Senato, quindi non stravolgimenti del testo costituzionale ma mere attuazioni di quanto tutti già sapevano, rimarco che:
    esse furono postate esattamente il
    09-04-13, 13:03 ovvero DUE MESI FA, ma lei ha perso tempo, invece di discuterle, ed oggi si LAMENTA che io lavori anche di notte per questo gioco.

LINK: http://forum.termometropolitico.it/i...di-lavoro.html

3) A proposito di quando ho annunciato la chiusura della seduta ebbene è stato IERI.
    E' da ieri, cioè da prima di postare, che lei sa che si sarebbe chiuso oggi. Dunque non può lamentarsi se poi uno le risponde e si chiude il 3d, perchè se è scaduta è scaduta e il primo che arriva chiude, come si è sempre fatto. Se avesse chiuso Francpolitik, come gli avevo chiesto in pvt, non le avrei nemmeno potuto rispondere, dunque in malafede è LEI che ha postato un attacco a me ALL'ULTIMO..... http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post4456815
    Scolta bellezza, gli emendamenti son stati presentati per tempo, potevi tranquillamente evitare di commentarli tanto la cosa non ti è richiesta.
    Adesso andiamo a discuterli e votarli.
    E vedi di non fare scherzi, consiglio da amico.
    (D.Pastorelli, cit.)

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Scolta bellezza, gli emendamenti son stati presentati per tempo, potevi tranquillamente evitare di commentarli tanto la cosa non ti è richiesta.

Ahahahahaha
    cioè il commissario di PL primo firmatario della proposta che vuoi emendare ha il divieto di parlare dei tuoi emendamenti?

POI SONO IO L'AUTOCRATE

Adesso andiamo a discuterli e votarli.
    E vedi di non fare scherzi, consiglio da amico.
    Relax, capisco che hai l'invidia penis ma t'assicuro che presiedere è una inculata e farei a cambio volentieri, vista la mole di lavoro clamorosa che richiedono queste procedure. Ci vorranno giorni solo per predisporre le schede di voto.
    _
    * * *

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Frankie, secondo l'articolo 8 del nuovo regolamento della Commissione. Che hai votato. Buona lettura (un po' tardiva per vero)
    Mi sa che devi rileggerti tu il regolamento, l'articolo 8 non regola niente del genere.

Art. 8

Ogni Commissario ha il diritto di svolgere delle osservazioni e di presentare degli emendamenti. Se non è possibile addivenire ad un accordo condiviso sugli emendamenti, ovvero se un commissario lo richiede in modo ufficiale, gli emendamenti non accolti nel testo della proposta di legge sono posti comunque ai voti prima della votazione finale.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ahahahahaha
    cioè il commissario di PL primo firmatario della proposta che vuoi emendare ha il divieto di parlare dei tuoi emendamenti?

POI SONO IO L'AUTOCRATE

Relax, capisco che hai l'invidia penis ma t'assicuro che presiedere è una inculata e farei a cambio volentieri, vista la mole di lavoro clamorosa che richiedono queste procedure. Ci vorranno giorni solo per predisporre le schede di voto.
    Se vuoi commentarli, nessuno te lo vieta.
    lo fai nelle sedi e nei modi opportuni.
    Se poi credi di poter fare quel che meglio ti aggrada, beh lo potrai fare con gli altri.
    Con me non lo fai.
    Puoi andar tranquillo di questo, anzi a dirtela tutta, mi inviti solo a nozze visto che io non ho alcuna remora a dirti quel che penso.
    Ed eventualmente, a venire a dirtelo di persona face to face.
    (D.Pastorelli, cit.)

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi rileggerti tu il regolamento, l'articolo 8 non regola niente del genere.
    Frankie.

APRI QUESTO LINK E POI LEGGI
    http://forum.termometropolitico.it/i...ml#post3480514

Chiaro?

p.s. e che cazzo l'hai anche votato eh
    Ultima modifica di Ronnie; 06-07-13 alle 13:47
    _
    * * *

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Se vuoi commentarli, nessuno te lo vieta.
    lo fai nelle sedi e nei modi opportuni.
    Se poi credi di poter fare quel che meglio ti aggrada, beh lo potrai fare con gli altri.
    Con me non lo fai.
    Puoi andar tranquillo di questo, anzi a dirtela tutta, mi inviti solo a nozze visto che io non ho alcuna remora a dirti quel che penso.
    Ed eventualmente, a venire a dirtelo di persona face to face.

ma invece di fare il calabrese al bar perchè non ti elevi un poco ?

_
    * * *

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima