Re: una volta avrei aperto un 3d
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
:crisiisterica:
Dovrò ricorrere ai cerotti.
Se faccio il calcolo delle spese accessorie per il viaggio (patente internazionale + Esta + assicurazione + cerotti alla nicotina) mi prende un colpo.
Citazione:
Kroenen
Godo. Quando ho sentito l'annuncio su Meridiana sorridevo tantissimo.
Citazione:
Malandrina
Se faccio il calcolo delle spese accessorie per il viaggio (patente internazionale + Esta + assicurazione + cerotti alla nicotina) mi prende un colpo.
io in america ho guidato con la patente italiana.
comunque se fai uno scalo probabilmente hai modo di uscire a fumare
Citazione:
Feliks
io in america ho guidato con la patente italiana.
comunque se fai uno scalo probabilmente hai modo di uscire a fumare
L'ho fatta solo perché la macchina ci verrà prestata da amici e non vorrei che poi avessero eventuali problemi con l'assicurazione (facendo le corna, ovviamente).
Facciamo scalo solo per 2 ore, ma ad Amsterdam. Spero siano tolleranti ed esistano ghetti per fumatori nell'aeroporto.
guarda se ho resistito io ce la puoi fare chiunque.
il dramma è quando arrivi, che c'è da fare almeno un'ora di fila in piedi per il controllo passaporti/visti e volevo morire
comunque davvero, si guida con la patente italiana io ho affittato varie volte una macchina. poi se l'assicurazione di chi ti presta la macchina abbia regole particolari non ti so dire
Citazione:
Feliks
guarda se ho resistito io ce la puoi fare chiunque.
il dramma è quando arrivi, che c'è da fare almeno un'ora di fila in piedi per il controllo passaporti/visti e volevo morire
comunque davvero, si guida con la patente italiana io ho affittato varie volte una macchina. poi se l'assicurazione di chi ti presta la macchina abbia regole particolari non ti so dire
Vabbè, tanto ormai l'ho fatta.
La cosa più odiosa è stata la legalizzazione della foto all'anagrafe del comune. Entro in un ufficio pubblico e mi sale la carogna. È più forte di me.
Citazione:
Malandrina
Approfitto del non-thread per chiedere a Fulvia se sa se le sigarette elettroniche sono utilizzabili sugli aerei o meno.
14 ore in aeroporti e voli... N'ia posso fà.
no
io ho smesso anche la sigaretta elettronica eh. non fumo più.
il thread su cos'è, mala?
Citazione:
Malandrina
Vabbè, tanto ormai l'ho fatta.
La cosa più odiosa è stata la legalizzazione della foto all'anagrafe del comune. Entro in un ufficio pubblico e mi sale la carogna. È più forte di me.
nei comuni di paese è diverso:"oh, ma dove te ne vai di bello?" "e ci stai tanto?" "ma vai da sola?"
Citazione:
Malandrina
la patente internazionale?? e perchè mai?? mica è obbligatoria..
edit, ho letto :)