Scusate se apro questa discussione, piuttosto personale. Ma vedo che tanti non lo capiscono: io NON SONO grillino!! Non so più come dirlo, io prendo quello che di buono c'è e critico quanto di cattivo c'è nei partiti. E' pura coincidenza che questo coincida ora con molti pensieri espressi da Grillo e dal m5s, per cui io me ne approprio. Ma seguo molto anche Sel, il poco di buono che è rimasto nel PD, e pure Fratelli d'Italia. E pure Monti ogni tanto dice qualcosa di buono.
Quindi, vi prego: non sono grillino! E scusate moderatori, se volete eliminare la discussione perché troppo personale o chiuderla, fate pure. Grazie.




Rispondi Citando
