Ho visto sui raitre regione un servizio su questi ragazzi del tea party italia (che non conoscevo e sentivo solo nominare qualche volta sull'intraprendente). Qua l'articolo sulla loro divertente manifestazione Buttiamo le tasse nel Lago. Cronaca del Lario Tea Party | L'intraprendente
cosa ne dite? a sentir le loro argomentazioni c'e' quasi da cominciare ad informarsi su di loro...




Rispondi Citando
