Re: Ora basta! A Destra ci sono anche persone per bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
iki-sagitta
I comunisti alla Togliatti sono morti da un pezzo, se ti riferisci a quelli.
Continuare a parlare di gente "comunista" adesso, mi sembra un po' ridicolo sinceramente.A meno ch enon ci accordiamo sul termine..
Non so, dire che bisogna pagare le tasse tutti secondo te è una cosa da comunisti?
No è la quantità che dovrebbe dividere il campo
Citazione:
iki-sagitta
vabbè, se dopo Adorno mi citi pure Daumier io finisce che mi innamoro...:applause:
Scherzo, complimenti di nuovo per la tua cultura e il buon uso che ne fai. Così si dovrebbe fare.
e che buon uso ne farebbe, ha semplicemente ripetuto il concetto espresso da amali, usando il quadro di quel pittore...
minkia, mio padre non si sbagliava mai... bel nascondiglio la cultura...
Citazione:
iki-sagitta
Non so, dire che bisogna pagare le tasse tutti secondo te è una cosa da comunisti?
No.
E' cosa da comunisti postulare che chi non le paga debba poi usufruire di beni e servizi pagati da altri.
Citazione:
Korax
http://it.wahooart.com/Art.nsf/O/7Z4...-Ecce-Homo.JPG
Questo è un quadro di Daumier, si intitola "Ecce homo". Nota la forza dell'indice dell'accusatore/demagogo e confrontala con l'indice del padre in primo piano che spiega (sicuri possa davvero farlo?) al figlio perchè Cristo sia da condannare.
Questo può essere un motivo, Amalie.
spiegamelo bene chi sarebbero i falsi accusati e quali le false accuse nonchè la vittima!! io non sono così colta !!
opure posson spiegarcleo la iki o il collega che sono tanto piu' intelligenti e colti
Citazione:
Korax
http://it.wahooart.com/Art.nsf/O/7Z4...-Ecce-Homo.JPG
Questo è un quadro di Daumier, si intitola "Ecce homo". Nota la forza dell'indice dell'accusatore/demagogo e confrontala con l'indice del padre in primo piano che spiega (sicuri possa davvero farlo?) al figlio perchè Cristo sia da condannare.
Questo può essere un motivo, Amalie.
Questo quadro è orribile
Citazione:
BlackSheep
e che buon uso ne farebbe, ha semplicemente ripetuto il concetto espresso da amali, usando il quadro di quel pittore...
anche a me è parso così effettivamnete ma ho il dubbio di non avere capito bene perchè in certi campi sono una perfetta ignorante!
Citazione:
BlackSheep
Ma perchè devi coinvolgere tuo padre in tutta la tua infinita mediocrità?
Citazione:
iki-sagitta
vabbè, se dopo Adorno mi citi pure Daumier io finisce che mi innamoro...:applause:
Scherzo, complimenti di nuovo per la tua cultura e il buon uso che ne fai. Così si dovrebbe fare.
Non esageriamo o mi monto la testa, ci credo e comincio con le caxxate...:D
Citazione:
Zaccanasta
Questo quadro è orribile
effettivamente anche a me fa schifo anche se qualcuno puo' innomrarsi spero solo del messaggio :D
Citazione:
Korax
Ma perchè devi coinvolgere tuo padre in tutta la tua infinita mediocrità?
perchè è una persona saggia che sa scremare i veri CAZZARI come te.