CLAUDIA CONTE, TI AMO!
mi rifiuto di guardare
Originariamente Scritto da Fulvia mi rifiuto di guardare guarda che è un video satirico
Originariamente Scritto da Robert guarda che è un video satirico e come faccio a saperlo? non voglio assistere allo stupro di un molosso.
Originariamente Scritto da Robert guarda che è un video satirico SICURO? sennò censuro tutto....
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling SICURO? sennò censuro tutto.... ma ti pare che metto il video di uno che stupra cani nel Fondoscala? al limite lo metterei su Erotismo...
Originariamente Scritto da Rachel Walling SICURO? sennò censuro tutto.... Mi hanno detto che si vedono delle natiche...
Originariamente Scritto da Robert ma ti pare che metto il video di uno che stupra cani nel Fondoscala? al limite lo metterei su Erotismo... Si tranquillo! scherzavo l'avevo visto prima di commentare! ma tanto posso censurare pure su erotismo
Originariamente Scritto da DiegoVR Mi hanno detto che si vedono delle natiche...
Povero Cesar.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum