User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    No, non ci siamo persi un bel niente.

    Sono mesi oramai che il " Parlamento" se ne sta zitto e ubbidisce agli ordini della "troika" e dei banchieri mentre l'Italia intera va a meretrici.

    Non c'è più gusto nemmeno a dibattere su questo forum, e dopo l'assunzione in Cielo di Berlusconi sarà ancora peggio senza le beghe tra " bananas" e comunisti falliti.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #12
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    No, non ci siamo persi un bel niente.

    Sono mesi oramai che il " Parlamento" se ne sta zitto e ubbidisce agli ordini della "troika" e dei banchieri mentre l'Italia intera va a meretrici.

    Non c'è più gusto nemmeno a dibattere su questo forum, e dopo l'assunzione in Cielo di Berlusconi sarà ancora peggio senza le beghe tra " bananas" e comunisti falliti.
    Concordo, con la fine di Berlusconi si avrà un governo europeista a guida PD.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

    eh beh, ce la saimo cercata !

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso" ?
    avevo deciso di passare qualche giornodi giorno senza notizie di cronaca e politiche...

    oggi mi collego al forum e non mi sembra di vedere nessun post particolare (insoma soliti battibecchi)
    poi faccio un giro su internet e mi imbatto in un titolo del Fatto:
    Parlamento: chiuso per inciucio. A questo punto meglio scioglierlo!

    Parlamento: chiuso per inciucio. A questo punto meglio scioglierlo! - Fabio Marcelli - Il Fatto Quotidiano

    ma non dice molto di più.
    ora NON VOGLIO CREDERE sia vero !

    se fosse, beh, siamo proprio dei COGLIONI !
    ah, te ne sei accorto?

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Alle quattro di pomeriggio hanno votato la richiesta del PDL di sospendere la seduta per permettere ai gruppi parlamentari di camera e senato di riunirsi per motivi legati al loro partito, lo slittamento sarà recuperato lunedì.

    Un analoga richiesta, ma presentata dal PD, fu votata non solo dal PDL ma anche da SEL, Lega e M5S.

    non mi sembra che il pd dovesse discutere di faccenduole eversive come un attacco alla magistratura, o sbaglio

    i piddini sono si degli imbecilli o dei venduti, ma non hanno il fegato di essere anche golpisti, direi

  6. #16
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,165
     Likes dati
    55,150
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Franceschini e la commovente fedeltà del pd el pdl


    "C’è una cosa che il Pd ha sempre saputo fare: inventarsi una realtà parallela, all’interno della quale loro sono bravi anche quando sbagliano (quasi sempre). Come? Ad esempio modificando le parole.
    Il Pd non voterà mai la ineleggibilità di Berlusconi. Non lo ha fatto per 20 anni, neanche nel ’96 quando era al Governo. Figuriamoci adesso. Ecco allora che Mucchetti e Zanda preparano un disegno di legge che trasforma la ineleggibilità in “incompatibilità”: Berlusconi avrebbe 12 mesi di tempo per scegliere tra aziende e Senato. Una furbata evidente, spacciata però come grande mediazione.
    A proposito dell’inginocchiamento di mercoledì alla Camera, l’errore – raccontano ora gli Speranza e gli Zanda – non è stato inginocchiarsi ma raccontare di averlo fatto. Un “errore di comunicazione“. Ovvero: non è che sbagliano loro, ma noi che lo raccontiamo (male). Nel frattempo, la prassi di interrompere i lavori per “rispetto del Pdl” si è rivelata così normale che la costituzionalista Lorenza Carlassare ha abbandonato il ruolo di “saggia” perché Pd e Pdl “hanno umiliato le camere”.
    Ci si chiede, poi: di chi è stata l’idea geniale – per parafrasare un giustamente greve Flores D’Arcais – di “dare al Pdl il culo non tre volte ma ‘solo’ una”? Ora lo sappiamo: di Dario Franceschini. Lo ha raccontato ieri Alessandro Gilioli sul sito de l’Espresso: “Quando i berlusconiani hanno chiesto di sospendere i lavori del Parlamento per tre giorni, i due capigruppo (Zanda al Senato e Speranza alla Camera) si sono subito consultati «con Dario», non si capisce bene in quale veste”.
    In realtà la “veste” è chiara: quella di navigato distruttore del Pd. Se vi ricordate, e non è scontato visto che in Italia la memoria è un fardello per molti inutile, Franceschini fu uno di quelli usciti peggio dal marasma-Quirinale. Se lo vedevano al ristorante, lo contestavano. Neanche tre mesi dopo, Franceschini è tornato a dettare la linea, cioè i disastri, al Pd.
    Il suo ragionamento ha del meraviglioso. Lo riporta sempre Gilioli: “Ma no, tre giorni no, dai ragazzi, facciamo una sospensione solo di un pomeriggio e la motiviamo sulla carta in altro modo, così noi non facciamo la figura di quelli che hanno chiuso i battenti contro la magistratura ma voi avete ottenuto il vostro scopo simbolico, quello appunto di una serrata del legislativo contro il giudiziario. E così è andata. Con una votazione per alzata di mano, a Palazzo Madama, di cui non si è neppure capito molto”.
    Un inginocchiamento in piena regola. Che un altro personaggio della vicenda, il senatore Pd Cuomo, l’uomo che ha raccontato a Gilioli il retroscena, sintetizza così: «L’errore è stato farci il governo insieme e basta. L’altro giorno, se non votavamo come ci ha ordinato Zanda, cadeva tutto. Tu cos’avresti fatto?».
    Io avrei fatto una sola cosa, Cuomo: non votare Pd. Quindi non eleggere né te, né quelli come Franceschini (e pazienza per quelli bravi che che ci sono anche nel Pd).
    Sono stupendi. Ma fanno più danni della grandine."

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff. Visualizza Messaggio
    Concordo, con la fine di Berlusconi si avrà un governo europeista a guida PD.

    Mi sovviene la pubblicità della caramella " Polo" : "il buco con la merda intorno".
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso" ?
    avevo deciso di passare qualche giornodi giorno senza notizie di cronaca e politiche...

    oggi mi collego al forum e non mi sembra di vedere nessun post particolare (insoma soliti battibecchi)
    poi faccio un giro su internet e mi imbatto in un titolo del Fatto:
    Parlamento: chiuso per inciucio. A questo punto meglio scioglierlo!


    Parlamento: chiuso per inciucio. A questo punto meglio scioglierlo! - Fabio Marcelli - Il Fatto Quotidiano

    ma non dice molto di più.
    ora NON VOGLIO CREDERE sia vero !

    se fosse, beh, siamo proprio dei COGLIONI !
    Io ho votato m5s

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2009
    Località
    Tv
    Messaggi
    15,998
     Likes dati
    4,316
     Like avuti
    5,016
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Scusate, mi sono perso qualcosa o ieri il parlamento era "chiuso"


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusate, ma... mi sono perso qualcosa?
    Di Pieralvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-12, 19:05
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 15:30
  3. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 10:59
  4. "live" la telefonata di Moggi "ho chiuso l'arbitro negli spogliatoi".
    Di Alexroyal (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:50
  5. mi sono perso qualcosa?
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 15:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito