Si ma devi aggiungere che è lo NSDAP.
Visualizzazione Stampabile
se il PD continua così non avrà mai il mio voto
il PDL è invotabile a prescindere
voto Grullo
L' ultima volta ho votato Grillo, ma mi sono ultra pentito. Sono solo una banda di dilettanti allo sbaraglio che non possono nulla contro i partiti tradizionali se non fare spettacolini inutili online di quanto siano bbbbbbravi perché si sono diminuiti lo stipendio.
La prossima volta me ne sto a casa , intanto il volere di noi elettori conta come il due di picche. Qualcuno disse "se votare facesse la differenza non ce lo lascerebbero fare" e aveva pienamente ragione. Le elezioni sono una barzelletta. Siccome la maggioranza di noi è manovrabile , il potere ci porta a votare ciò che vuole lui. Il potere è per l' euro? E la maggioranza vota i partiti pro-euro PD e PDL. Il potere decise il divorzio nel 1981? E lo fece bypassando il parlamento che avrebbe sicuramente votato contro. Il potere decise di entrare nell' euro? E lo fece. Il potere decise che l' Italia andava annientata partendo dalla chiusura delle centrali nucleari? Lavaggio di cervello generale e quasi tutti votarono contro il nucleare nel referendum di fine anni 80. E così può accadere anche per intraprendere una strada diametralmente opposta all' attuale, che qualcuno dall' alto decida che l' Italia deve rialzare la testa, o imponendo le sue condizioni in Europa o se queste non vengono accettate , uscire dall' eurozona. Ma son sempre decisioni che si prendono dall' alto attraverso lotte di potere tra fazioni diverse, a prescindere da quello che vogliamo noi , il popolino.