
Originariamente Scritto da
matteomourinho
Quando vedo quel quattrocchi di Floris condurre il suo stupido Ballarò avrei voglia di tirare il tv fuori dalla finestra,
quando penso che ad ascoltarlo poi ci sono milioni di sinistri che magari gli danno pure credito mi sento male,
ballarò è l'esempio lampante di quanto scadente e faziosa sia diventata la televisione italiana ma ieri sera ha toccato veramente il fondo,
si proprio ieri sera si parlava infatti delle faraoniche vacanze di belle grillo in Sardegna facendo vedere come questi salisse su uno motoscafo del valore pensate di ben 2.000 euro massimo e cosa ancora piu' scabrosa comprato con i suoi soldi e non quelli pubblici!!!
il servizio poi veniva contornato con le morali fatte da Gasparri e Finocchiaro famosi a tutta italia per il loro fare politica no profit senza percepire lo stipendio,
si avete capito bene la Finocchiaro quella che usava 8 uomini di scorta per comprare un paio di scarpe faceva la morale ad un cittadino privato andato in vacanza con i propri soldi mentre lei e i suoi compagni rossi dilapidano da 40 anni le casse dello stato con stipendi ingiusti inmeritati e scandalosi,
ma come si fa?????? Come si fa a non incazzarsi di brutto di fronte ad uno scempio simile??? Come si fa a non incazzarsi pensando che Beppe Grillo sia andato in vacanza con i propri soldi???
Floris sei un viscido disinformatore la giustizia divina ti punirà stai tranquillo.