Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 111
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Quando vedo quel quattrocchi di Floris condurre il suo stupido Ballarò avrei voglia di tirare il tv fuori dalla finestra,
    quando penso che ad ascoltarlo poi ci sono milioni di sinistri che magari gli danno pure credito mi sento male,
    ballarò è l'esempio lampante di quanto scadente e faziosa sia diventata la televisione italiana ma ieri sera ha toccato veramente il fondo,
    si proprio ieri sera si parlava infatti delle faraoniche vacanze di belle grillo in Sardegna facendo vedere come questi salisse su uno motoscafo del valore pensate di ben 2.000 euro massimo e cosa ancora piu' scabrosa comprato con i suoi soldi e non quelli pubblici!!!
    il servizio poi veniva contornato con le morali fatte da Gasparri e Finocchiaro famosi a tutta italia per il loro fare politica no profit senza percepire lo stipendio,
    si avete capito bene la Finocchiaro quella che usava 8 uomini di scorta per comprare un paio di scarpe faceva la morale ad un cittadino privato andato in vacanza con i propri soldi mentre lei e i suoi compagni rossi dilapidano da 40 anni le casse dello stato con stipendi ingiusti inmeritati e scandalosi,
    ma come si fa?????? Come si fa a non incazzarsi di brutto di fronte ad uno scempio simile??? Come si fa a non incazzarsi pensando che Beppe Grillo sia andato in vacanza con i propri soldi???
    Floris sei un viscido disinformatore la giustizia divina ti punirà stai tranquillo.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Quando vedo quel quattrocchi di Floris condurre il suo stupido Ballarò avrei voglia di tirare il tv fuori dalla finestra,
    quando penso che ad ascoltarlo poi ci sono milioni di sinistri che magari gli danno pure credito mi sento male,
    ballarò è l'esempio lampante di quanto scadente e faziosa sia diventata la televisione italiana ma ieri sera ha toccato veramente il fondo,
    si proprio ieri sera si parlava infatti delle faraoniche vacanze di belle grillo in Sardegna facendo vedere come questi salisse su uno motoscafo del valore pensate di ben 2.000 euro massimo e cosa ancora piu' scabrosa comprato con i suoi soldi e non quelli pubblici!!!
    il servizio poi veniva contornato con le morali fatte da Gasparri e Finocchiaro famosi a tutta italia per il loro fare politica no profit senza percepire lo stipendio,
    si avete capito bene la Finocchiaro quella che usava 8 uomini di scorta per comprare un paio di scarpe faceva la morale ad un cittadino privato andato in vacanza con i propri soldi mentre lei e i suoi compagni rossi dilapidano da 40 anni le casse dello stato con stipendi ingiusti inmeritati e scandalosi,
    ma come si fa?????? Come si fa a non incazzarsi di brutto di fronte ad uno scempio simile??? Come si fa a non incazzarsi pensando che Beppe Grillo sia andato in vacanza con i propri soldi???
    Floris sei un viscido disinformatore la giustizia divina ti punirà stai tranquillo.
    adesso arrivano le migliori menti del grande partito della sinistra democratica italiana...

  3. #3
    M, ti va?
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Κυψέλη-Αθήνα99-Ελλάς
    Messaggi
    9,804
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Gasparri è oggettivamente impresentabile...
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    Gasparri è oggettivamente impresentabile...
    E' vero, ma Finocchiaro è peggio.
    Spaghetti e pistole

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    E' vero, ma Finocchiaro è peggio.
    oddio, tra il marcio e la.muffa......preferirei avere scelte migliori

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Perché ieri su rainews4 hanno fatto non so per quanto tempo un collegamento su un concerto nel medio oriente, era una sensazione stranissima di estraniamento, si vedeva che non volevano proprio parlare di Grillo, poi si sono messi a leggere le prime pagine dei giornali del giorno dopo, con il vicedirettore di europa, capito europa uno di quei giornali che senza il finanziamento non so dove va e il vicedirettore tutto arrabbiato contro grillo, che secondo lui aveva la colpa del fatto che gli italiani sono stati informati del blocco dei lavori in parlamento per solidarietà a Berlusconi.
    I giornalai italiani sono i primi servi, tra l'altro Grillo li ha anche messi in guardia, che sono tra i primi precari d'italia sfruttati e senza sicurezze, ma per me gli sta bene.

  7. #7
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    cmq anche wanna marchi non ha mai percepito soldi pubblici

    e lei addirittura neanche dalla rai
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  8. #8
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Quando vedo quel quattrocchi di Floris condurre il suo stupido Ballarò avrei voglia di tirare il tv fuori dalla finestra,
    quando penso che ad ascoltarlo poi ci sono milioni di sinistri che magari gli danno pure credito mi sento male,
    ballarò è l'esempio lampante di quanto scadente e faziosa sia diventata la televisione italiana ma ieri sera ha toccato veramente il fondo,
    si proprio ieri sera si parlava infatti delle faraoniche vacanze di belle grillo in Sardegna facendo vedere come questi salisse su uno motoscafo del valore pensate di ben 2.000 euro massimo e cosa ancora piu' scabrosa comprato con i suoi soldi e non quelli pubblici!!!
    il servizio poi veniva contornato con le morali fatte da Gasparri e Finocchiaro famosi a tutta italia per il loro fare politica no profit senza percepire lo stipendio,
    si avete capito bene la Finocchiaro quella che usava 8 uomini di scorta per comprare un paio di scarpe faceva la morale ad un cittadino privato andato in vacanza con i propri soldi mentre lei e i suoi compagni rossi dilapidano da 40 anni le casse dello stato con stipendi ingiusti inmeritati e scandalosi,
    ma come si fa?????? Come si fa a non incazzarsi di brutto di fronte ad uno scempio simile??? Come si fa a non incazzarsi pensando che Beppe Grillo sia andato in vacanza con i propri soldi???
    Floris sei un viscido disinformatore la giustizia divina ti punirà stai tranquillo.
    ma dai forse , vista l'umiltà ostentata del Grillo, Floris che fra l' altro mi sta antipatico, si sarà chiesto come avrà fatto a fare tutti quei soldi visto che i comizi sono gratuiti... o ci sono una marea di fessi che comprano i suoi cd e seguono le sue pubblicità oppure c'è dell'altro! Ma Grillo fa ancora serate a pagamento ??
    Ultima modifica di Amalie; 11-07-13 alle 11:34


  9. #9
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma dai forse , vista l'umiltà ostentata del Grillo, Floris che fra l' altro mi sta antipatico, si sarà chiesto come avrà fatto a fare tutti quei soldi visto che i comizi sono gratuiti... o ci sono una marea di fessi che comprano i suoi cd e seguono le sue pubblicità oppure c'è dell'altro! Ma Grillo fa ancora serate a pagamento ??
    Ma perché, quanto ha speso per 'sta vacanza? Secondo te Grillo, con tutta la carriera che ha alle spalle, non può permettersi un motoscafo o un albergo di lusso? Ma stiamo scherzando?
    Spaghetti e pistole

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: interessantissimo servizio di Ballarò sulle mostruose vacanza di grillo...

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Quando vedo quel quattrocchi di Floris condurre il suo stupido Ballarò avrei voglia di tirare il tv fuori dalla finestra,
    quando penso che ad ascoltarlo poi ci sono milioni di sinistri che magari gli danno pure credito mi sento male,
    ballarò è l'esempio lampante di quanto scadente e faziosa sia diventata la televisione italiana ma ieri sera ha toccato veramente il fondo,
    si proprio ieri sera si parlava infatti delle faraoniche vacanze di belle grillo in Sardegna facendo vedere come questi salisse su uno motoscafo del valore pensate di ben 2.000 euro massimo e cosa ancora piu' scabrosa comprato con i suoi soldi e non quelli pubblici!!!
    il servizio poi veniva contornato con le morali fatte da Gasparri e Finocchiaro famosi a tutta italia per il loro fare politica no profit senza percepire lo stipendio,
    si avete capito bene la Finocchiaro quella che usava 8 uomini di scorta per comprare un paio di scarpe faceva la morale ad un cittadino privato andato in vacanza con i propri soldi mentre lei e i suoi compagni rossi dilapidano da 40 anni le casse dello stato con stipendi ingiusti inmeritati e scandalosi,
    ma come si fa?????? Come si fa a non incazzarsi di brutto di fronte ad uno scempio simile??? Come si fa a non incazzarsi pensando che Beppe Grillo sia andato in vacanza con i propri soldi???
    Floris sei un viscido disinformatore la giustizia divina ti punirà stai tranquillo.

    Peggio per te che guardi Ballarò.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 18:06
  2. Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 16:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 16:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 15:25
  5. Incredibile a Ballarò sulle abitudini AZ
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito