Farebbero bene. I figli si devono dare una scantata
Oppure pane e acqua
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

fanno bene.
E comunqe i loro figli non partono svantaggiati

ognuno con i proprio soldi fa quello che vuole

Poraccio. Non solo ti ha comprato elton john, ma neanche ti lascia niente
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

così sanno già che non hanno motivo di fare contenti i genitori e possono farli pentire amaramente di averli messi al mondo senza particolari preoccupazioni di avere qualche cosa da perdere

Io non ho mai avuto 1 centesimo ...a parte da mangiare e da dormire. E ringrazio dio che sia stato così
Le persone che hanno i soldi dei genitori sono molli e sfaticate e quasi sempre non combinano un cazzo nella vita
Una delle cose di cui sono più felice nella mia vita è di dare adesso ai miei genitori economicamente 100 volte tanto quello che ho ricevuto
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Dovevo lavorare durante le vacanza scolastiche fino ai 14 anni. Poi al 14^ compleanno ho cominciato a mantenermi da solo.
A 18 guadagnavo più dei miei genitori. Se mi avessero mantenuto a lungo forse sarei cresciuto come un napoletano.
A mio figlio, subito dopo che ha finito l'università ho regalato una somma che certi potrebbero considerare consistente, ma era l'1% del mio patrimonio. Vediamo cosa ne fara'.