Visualizzazione Stampabile
-
Re: PD: base in rivolta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Ahò atvar! È c'è ne hai messo un po' eh!?!
guarda, io non ho una opinione molto elevata del livello mentale medio italiota......mlo dico a mia giustificazione, nel senso che vedendo che gentaglia abbiamo in parlamento, ad esempio, ti fai per forza l'idea che l'italiota medio sia peggio di gasparri - e che quindi quasi tutto sia possibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
guarda, io non ho una opinione molto elevata del livello mentale medio italiota......mlo dico a mia giustificazione, nel senso che vedendo che gentaglia abbiamo in parlamento, ad esempio, ti fai per forza l'idea che l'italiota medio sia peggio di gasparri - e che quindi quasi tutto sia possibile
come non darti ragione fratello pensa che oltre il 50% DEL NOSTRO GLORIOSO POPOLO CHE HA INVENTATO IL FASCISMO HA VOTATO DUE CAZZONI MILIARDARI COME bERLUSCONI E gRIULLO
-
C'è il pd a livello locale, quello delle sezioni di partito, dei comuni ..questo pd non conosce crisi, anzi va a gonfie vele... C'è il pd a livello nazionale e questo non lo concepisce più manco un militante reale
-
ma la base del pd nn ha ancora caputo che il suo collante è berlusconi?
che sia pro o contro, innocente o condannato, eleggibile o ineleggile, solo di berlusconi può discutere?
perchè se si mettono a discutere di altro implodono? o esplodono?
-
Ora io mi domando: ma questi qui, i bersa, i letta... non sono in politica (parola grossa lo sò per questi personaggi) da ieri !
Ma come facevano i piddini a non sapere quanto le loro capacità fossero prossime allo zero.
Ma li avete voluti e votati !
Vedevate che stavate perdendo cinsenso, ma lo stesso, come se niente fosse avete marciato verso la sconfitta.
Il PD poteva diventare un partito progressista, forse non ancora perfetto, ma poteva iniziare la sua strada e comunque avrebbe stravinto.
Invece avete preferito....
Accusavate renzi di essere filo berlusconiano, ma cosa sono i vostri leader ?