Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento
ma fare il coglione e correre dietro alle gonne come tutti i ragazzi della tue età?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
ma fare il coglione e correre dietro alle gonne come tutti i ragazzi della tue età?
per i ragazzi della sua età, se l'ha detta giusta, è anche normale correre dietro a delle idee di miglioramento del mondo. e non è neanche detto che queste idee debbano morire con la maturità, io difatti ho 43 anni, una vita normale e queste idee.
basta però che queste idee non si trasformino in una prigione astratta che ti separano dalla normale e poi irripetibile vita di un giovane, ma che anzi siano ancora più vita.
-
Citazione:
morfeo
Fare il coglione non mi ha mai attirato. Ma alle donne ci vado dietro lo stesso, eh
-
Non voglio infrangere i tuoi interessi per questo forum, ma vattene finché sei ancora in tempo, la fogna nazi-leghista cattolica e staliniana è tutta radunata qui, è un manicomio gonfio di gente frustrata e con psicosi.
-
Citazione:
Van Deer Colt
Ah, sì, ho letto l'Italia Repubblicana di Guido Crainz, ma poi nient'altro...
visto che simpatizzi per SEL dovresti almeno leggerti il Manifesto del partito comunista di Marx ed Engels, che è molto breve tra l'altro :D
-
Citazione:
Giò
visto che simpatizzi per SEL dovresti almeno leggerti il Manifesto del partito comunista di Marx ed Engels, che è molto breve tra l'altro :D
Ho trovato un riassunto del Manifesto, magari gli potrà essere utile:
CUT
-
Citazione:
Ceslom
Ho trovato un riassunto del Manifesto, magari gli potrà essere utile:
CUT
Questo è il Manifesto Staliniano dei Piani Quinquennali cosa centra col marxismo? In Russia li uccidevano i marxisti.
-
Citazione:
Questo è il Manifesto Staliniano dei Piani Quinquennali cosa centra col marxismo? In Russia li uccidevano i marxisti.
Stalin, Trotsky, Bucharin...
Per me non vi è nessuna differenza, la merda è la stessa.
E te lo dico da ex-marxista.
-
Citazione:
Ceslom
Stalin, Trotsky, Bucharin...
Per me non vi è nessuna differenza, la merda è la stessa.
E te lo dico da ex-marxista.
Ex marxista? Ma tu al massimo sei stato stalinista eurasiatista, stessa merda fascista.
-
Citazione:
Cattivo
Non voglio infrangere i tuoi interessi per questo forum, ma vattene finché sei ancora in tempo, la fogna nazi-leghista cattolica e staliniana è tutta radunata qui, è un manicomio gonfio di gente frustrata e con psicosi.
Non c'è problema, ho continuamente a che fare con fascisti, integralisti cattolici, burlesconiani, democristiani e anticomunisti,e malati di mente. E il più delle volte le varie cose coincidono.