User Tag List

Pagina 81 di 124 PrimaPrima ... 317180818291 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1234
  1. #801
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma perché, pensi che lo abbia capito lei?
    Credi davvero che qualsiasi sua affermazione nasca da una personale elaborazione dei fatti?
    Sarebbe come pretendere che uno stereo ti chieda se ti piace la musica che sta trasmettendo.
    sei tu che nn hai capito un cazzo !! come al solito del resto..
    Ultima modifica di Amalie; 18-07-13 alle 00:20


  2. #802
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sicuramente avrai dei link che dimostrino queste cazzate.

    Certo che ha dei link.
    Ed ha anche dei lank, dei lonk e persino dei lunk.

  3. #803
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,960
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    ... e chi caxxo è il " vicepresidente del Senato" di una repubblica della pummarola 'n goppa che sta fallendo miseramente?

    Oltrettutto Calderoli appartiene ad un partito di opposizione che è sparito...

    Chi cavolo lo ha eletto a quella carica ( conoscendolo dai tempi della famosa maglietta) e per quale motivo?

    Siamo alle comiche finali di un governo ridicolo che sta sprofondando con l'Italia intera.

    ... e voi mi fate centinaia di post sulla battuta di un politico durante un comizio che nessuno ha visto e sentito (a causa del fallimento della Lega) ?

    C'è della malafede tra voi FARISEI...
    guarda che se l'italia sta sprofondato la sua bella responsabilità che l'ha proprio anche Calderoli l'inventore del Porcellum che non ha certo aiutato a risolvere i problemi, come si è visto
    Ultima modifica di brunik; 18-07-13 alle 00:22
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  4. #804
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma quali sono in pratica tutti ste privilegi che hanno i bimbi degli italiani, si puo' sapere o è un segreto di stato grazie?
    di sicuro sei piu' pratico a fartelo mettere in quel posto che comprendere i segreti di stato !


  5. #805
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sei tu che nn hai capito un cazzo !! come al solito del resto..
    Bhe, sai, per "capire" i cazzi bisogna avere una profonda conoscenza professionale nel campo.
    Ed io svolgo un'attività professionale diversa dalla tua.
    Sempre pronto però a ricevere perle di saggezza e di sapere da chi possiede cognizioni superiori alle mie nel campo da questi introdotto.
    Pendiamo dalle tue labbra.
    Da tutte le labbra.

  6. #806
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Aspetto prima un tuo pensiero originale, diverso da quello sempre uguale che stai scrivendo da 10 anni. Ti assicuro una risposta originale.
    Mi dispiace che tu non riesca a comprendere ciò che scrivo dedicandoti il mio tempo con grande generosità ed in forma assolutamente gratuita.


    Per esempio... Sai chi ha parlato per primo di un governo PD PDL su questo forum?

    Cerca di essere meno "distratto" invece di fare " il gatto e la volpe" col cane alsaziano che si crede " marconi"
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #807
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,960
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non perderebbero proprio un bel gnente ignorante perchè cmq la patria potestà resterebbe ai genitori immigrati senza cittadinanza!! siete proprio un branco di imbeccilli ... pronti a farvelo mettere in quel posto solo per essere politicamente corretti
    ma questo gnente che non perdono in pratica in cosa consiste, riesci a spiegarlo in parole povere ad un imbeccille come me?
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  8. #808
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    ma questo gnente che non perdono in pratica in cosa consiste, riesci a spiegarlo in parole povere ad un imbeccille come me?
    non te lo spiego perchè sei talmente imbecille che sarebbe tempo perso !!


  9. #809
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,740
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,960
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    di sicuro sei piu' pratico a fartelo mettere in quel posto che comprendere i segreti di stato !
    ho capito non vuoi spiegarmi un bel gnente sono troppo imbeccille per capire per quali motivi dovrei oppormi con tutte le mie forze allo scandalo di non chiamare immigrato chi non è mai immigrato ma è nato qua

    Tu cosa ci perdereti esattamente? Guarda che questo è un forum, siamo tutti qua per capire l cose così+ poi ci facciamo le idee,non per copiare le idee di calderoli che tra l'altro non è che sia sto gran filosofo mi sembra piu' una buona forchetta che un maestro di pensiero
    Ultima modifica di brunik; 18-07-13 alle 00:33
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  10. #810
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Presidente Calderoli: "Quando vedo la Kyenge non posso non pensare ad un Orango"

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    guarda che se l'italia sta sprofondato la sua bella responsabilità che l'ha proprio anche Calderoli l'inventore del Porcellum che non ha certo aiutato a risolvere i problemi, come si è visto
    Brunik mi deludi

    Una volta le tue provocazioni erano più raffinate

    Hai forse svenduto il tuo nick ad un " cinese" che non è alla tua altezza?!

    Dunque,
    la legge elettorale in Italia non ha mai contato un caxxo,

    il " porcellum" è stato definito " una porcata" dallo stesso Calderoli per come glielo hanno stravolto i partiti,

    nessuno lo vuole cambiare nonostante il presidente napoletano e comunista lo abbia richiesto a gran voce,

    ammesso che si vada a votare con una nuova legge elettorale non cambierà una beata fava nelle faccende italiane.

    Prendersela con Calderoli per il FALLIMENTO dell'Italia, dell'Europa, dell'Euro, della gloBALLizzazione e della società multietnica è semplicemente ridicolo
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 
Pagina 81 di 124 PrimaPrima ... 317180818291 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 22:34
  2. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 06-08-13, 22:06
  3. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 14-06-13, 19:37
  4. Quando vedo queste cose posso dire che capisco i leghisti
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito