Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un orango
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ovviamente sì, amando gli autori russi non mi stupisco di niente.
a proposito quali autori russi preferisci ?
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
Gentili forummisti non perdiamo di vista il tema della giornata che è l'orango.
'o rango è una cosa importante
-
Citazione:
LeStelle
Ciao Persy :13:
Cioè dovrei essere interessato a moderare qualcosa ?
L'unica volta è stata per una settimana con la chat e l'unica cosa che facevo era modificare i messaggi di Salvo per prenderlo in giro. Stranamente a quel punto l'hanno chiusa.
-
Citazione:
Perseo
Cioè dovrei essere interessato a moderare qualcosa ?
L'unica volta è stata per una settimana con la chat e l'unica cosa che facevo era modificare i messaggi di Salvo per prenderlo in giro. Stranamente a quel punto l'hanno chiusa.
No, pensavo mi sgamassi a pararmi il... :D
-
Citazione:
LeStelle
No, pensavo mi sgamassi a pararmi il... :D
Ti ricordo che sei la nostra candidata ufficiale per moderare il forum PdL.
-
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
a proposito quali autori russi preferisci ?
Non ne conosco molti, ho letto parecchi di dostoevskij ed in programma di rileggerli, qualcosa di tolstoj (purtroppo non ancora letto guerra pace) qualcosa di solzenicyn e qualche cosa di gogol che l'ipad mi trasforma in google :piangoe: ma di cui non ricordo nulla :suspectq:
Dato che sono più vecchia di mio nonno potrei aver letto altri che ora non ricordo
-
Citazione:
Perseo
Ti ricordo che sei la nostra candidata ufficiale per moderare il forum PdL.
Ti ricordo che sono già candidata Premier perculatori, le cariche non sono compatibili
-
Citazione:
LeStelle
Non ne conosco molti, ho letto parecchi di dostoevskij ed in programma di rileggerli, qualcosa di tolstoj (purtroppo non ancora letto guerra pace) qualcosa di solzenicyn e qualche cosa di gogol che l'ipad mi trasforma in google :piangoe: ma di cui non ricordo nulla :suspectq:
Dato che sono più vecchia di mio nonno potrei aver letto altri che ora non ricordo
leggiti Salamov Varlam , I racconti della Kolyma. Sono un resoconto straordinario sui gulag . Uno dei libri più belli che abbia mai letto.
-
Citazione:
LeStelle
a quindici anni ho letto Arcipelago Gulag e da lì sono diventato fan dei sistemi concentrazionari
-
Citazione:
LeStelle
Ti ricordo che sono già candidata Premier perculatori, le cariche non sono compatibili
Risponderei, ma sto guardando Lamù.