Questa sera ho visto 3 napoletani giovani e truzzi che passeggiavano tranquillamente per la città, il più chiatto poteva essere samba, dai samba, diccelo, eri a treviso?
dai, puoi dircelo, ora treviso è una città aperta e tollerante, sono finiti i tempi bui




Rispondi Citando
