Perché non posti le cagate delle altre case automobilistiche?
La Stilo era una macchina troppo avanti rispetto al periodo in cui è stata commercializzata, perché al di là del design discutibile era un'auto di sostanza...tanta tecnologia concentrata in un segmento in cui fino a quel periodo si facevano pagare come optional (e molte volte neanche erano disponibili) accessori che sulla Stilo erano di serie.
P.S. Visto che sei comunista, che ne pensi delle parole di Fassino?
Ultima modifica di Marcello1986; 18-07-13 alle 20:27
Il problema principale non è rappresentato dal cambio del ciambellone dopo 10 anni, piuttosto l'alimentazione GPL e metano distrugge il motore molto prima, infatti dopo 2/3 anni di utilizzo normale sono auto da rottamare. Ho postato diversi articoli in merito, ma la gente continua a farsi prendere per i fondelli...d'altronde questo è il paese di Vanna Marchi
perchè fassino è comunista???
guarda che le tedesche sono sempre state avare di optional.....
te sei giovane, ma i primi 190 mercedes manco avevano la 5° di serie però funzionavano bene
mica come la tipo dgt, che dopo 6 mesi il cruscotto impazziva, e diventava un alberello di natale con spie che si accendevano al tempo di musica....
clash bankrobber
molto meglio il metano del GPL
l'ideale sarebbe l'idrogeno liquido a nano.particelle
senza fuell cell e con motori tradizionali
ma senza il nucleare è tutto inutile
ho detto che è apprezzata ANCHE in Europa, considera comunque che è sempre un prodotto di nicchia, basta guardare le unità vendute...se poi prediamo altre auto della Fiat, in Europa vanno pazzi per le Alfa e le 500 (soprattutto i tedeschi) e la city car della Fiat è vendutissima anche in U.S.A (Successo Fiat in America: la 500 conquista gli Stati Uniti | Moto e Auto - News dal mondo dei motori)...