Re: Ruby querela tutti su Facebook
A me non me ne frega niente di ruby e compagnia cantante. Se riesci a trovare un mio solo post in cui parlo di quella vicenda o delle abitudini private di quello che in tanti chiamano - probabilmente con cognizione di causa - puttaniere, mi ritiro dal forum. Per il resto, che tu sia malato di berlusconismo, come molti altri lo sono del suo esatto opposto, è evidente anche dai toni e dalle castronerie che scrivi. Mollato osho, berlusconi è diventato il tuo nuovo guru. Buon per te: hai trovato una nuova ragione di vita, attraverso l'omologazione. Si vede che di tuo non hai più niente da dire. Quasi rimpiango il vecchio tdp. Pensa un po'..... :eek1: :drinky:
Re: Ruby querela tutti su Facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
A me non me ne frega niente di ruby e compagnia cantante. Se riesci a trovare un mio solo post in cui parlo di quella vicenda o delle abitudini private di quello che in tanti chiamano - probabilmente con cognizione di causa - puttaniere, mi ritiro dal forum. Per il resto, che tu sia malato di berlusconismo, come molti altri lo sono del suo esatto opposto, è evidente anche dai toni e dalle castronerie che scrivi. Mollato osho, berlusconi è diventato il tuo nuovo guru. Buon per te: hai trovato una nuova ragione di vita, attraverso l'omologazione. Si vede che di tuo non hai più niente da dire. Quasi rimpiango il vecchio tdp. Pensa un po'..... :eek1: :drinky:
Non hai capito..
Io neppure voto Berlusconi..!
Tralasciando Osho che qui non c'entra nulla..ed evito di parlarne perché il discorso sifa serio..e non è questo il luogo adatto per cose serie...dico che Berlusconi lo avere creato voi col vostro atteggiamento moralista..giustizialista..manettaro etc...
Quindi..non posso che tifare per chi è aggredito..e non per chi aggredisce..ed è la magistratura e i moralisti bigotti a fasi alterne..
D'altro canto un uomo non si valuta per ciò che fa ma per ciò che è..ed in mezzo al nulla maleducato e violento Berlusconi è un raggio di sole..a prescindere da ciò che dice e da ciò che fa..
Tra l'altro io sarei molto più vicino al programma di Grillo che non a quello di Berlusconi..ma so anche che un imbecille può dire cose giuste e un giusto dire cose imbecilli..con la differenza che prima o poi l'imbecille si rivela e il giusto pure..e Berlusconi..spiace dirlo..ma in mezzo al marasma generale si comporta ancora da essere umano..quindi capace di correggersi e cambiare anche opinione..cosa che non vedo nei suoi oppositori..macchine rotte di potere..a prescindere da quello che dicono in superficie..