L'altro giorno stavo alla festa del PD per sentire il gruppo di un amico, e accompagnavo il tutto con un certo numero di birre regolarmente acquistate al bar della festa...alla 6° o 7° media, non ricordo bene, mi arriva un bicchiere con una quantità spropositata di schiuma, al che lo faccio notare alla volontaria, che sprezzantemente mi prende in giro e si rifiuta di riempire il bicchiere...va be', alla fine, dopo un breve alterco, me ne vado inneggiando a Stalin, alla dialettica, e insultando quelli del bar.
La sera successiva sono capitato con dei sodali al kebab, dove talvolta ci ritroviamo per discutere di cinema in prospettiva Deleuziana o, più spesso, per contare i negri che passano...in realtà l'unica cosa che facciamo è commentare le fighe, ma non volevo apparire troppo becero.
Siccome siamo un gruppo di nazionalisti prendiamo sempre la Moretti da 66, consci che lo spirito e il sangue valgono più del fatto che venga prodotta dalla Heineken...la prendiamo per questo e perchè è quella che costa di meno...
In ogni caso mi sono complimentato con il kebabbaro per il servizio efficiente, tant'è che non dobbiamo più ordinare ma al limite dire un numero x>0 volto a quantificare le bottiglie necessarie, e per l'onestà, citando ad esempio contrario ciò che accade in quella bocca dell'inferno che per 10 giorni l'anno è la festa del PD. Sentendo la parola "comunismo" quello si alza dalla panchina, e con grande virilità sottoproletaria scaglia il pugno sinistro al cielo urlando "mio cazzo sempre duro no scopo mai", la più bella e precisa parodia di un democristiancomunista del mio paese...
Alla fin fine tutto ciò per dire Kebabbaro 1 Festa PD 0