DIECI ANNI DI EURO: COSTO ACQUA +79,5% COSTO RIFIUTI +70,8% COSTO ELETTRICITA' +48,2% COSTO TRENI +46,3% (EURO FOLLIA) - I fatti e le opinioni del Nord - ilnord.it
Visualizzazione Stampabile
Poveri passeggeri del traghetto.
Devono contare sui soccorsi terronici e itaglioti.
Meglio prendere un aereo e cadere senza questa agonia.
Ore 20,00.
Aggancaito il traghetto dopo che un primo cavo si è già rotto.
Le condizioni sono drammatiche. Da stamane alle 5 la gente è sul ponte, all'aperto, con vento forte e freddo e senza poter respirare per il fumo (sorvoliamo sulle necessità anche solo di pisciare: non si può, è tutto un forno).
Ora la nave è stata agganciata e può essere rimorchiata.
E' a pochissime miglia dalla costa (e dai porti) albanese, molto lontana da quella itagliana.
Dove decidono di trainarla i cervelloni (anche a rischio di altre fratture del cavo, visto il mare grosso) itaglioti?
A Brindisi.
Perfetto!
A mezzogiorno di oggi ancora 100 persone in quelle condizioni, quando la cosa in assoluto primaria era tirarli via da lì.
Intanto almeno 4 morti.
Sentito a sky tg24 un addetto al salvataggio a Bari. Non aveva ancora fatto un cazzo, era lì ad aspettare non si sa cosa: "Sono orgoglioso di essere itagliano! L'Itaglia in questi casi sa sempre dare il meglio di sè". In perfetto accento terry-itaglianico, ovviamente.
Figurarsi il resto.
Ecco, io invece mi vergogno di essere obbligatoriamente itagliano come lui. Contro ogni mia volontà.
Tutto coordinato da noi itagliani, i mejo.
però la conferma dei 4 morti arriva solo dalla Grecia.
Qualità della vita, Trento prima città italiana
Dipende dai criteri di chi fa la statistica.
Se si considerasse il tutto in rapporto a fatica-sacrifici sicuramente nessuno più di quelli del Sud ha trovato l'America!
E poi a loro, proprio per la loro natura, sta bene così: chiagni e fotti.
Spese matte delle Regioni: Sicilia in testa - Termometro Politico
Che brutta qualità della vita!
La nostra.
Povertà, quasi il 30% degli italiani a rischio - Termometro Politico
E questi sono sicuramente del Nord, checchè ne dicano.
perchè al Sud campano comunque.
A Milano nei centri di accoglienza sono ormai cifre altissime quelle dei nostri 40-50enni che hanno perso il lavoro e tutto.
Spesso anche a causa delle ex mogli succchiatutto.