Pagina 139 di 456 PrimaPrima ... 3989129138139140149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 4557
  1. #1381
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Giannini, 'salvi' test Scuole Medicina - Ultima Ora - ANSA.it

    Test errati e riconosciuti tali da chi li ha proposti confessando un errore enorme.
    Lasciamo perdere le colpe e le motivazioni di tutto ciò.
    Ma che ora il ministro ci venga a dire che "è stata trovata una soluzione per considerare valide le prove" sinceramente passa ogni limite.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  2. #1382
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    COME NEL DOPOGUERRA, IN ITALIA SONO RIPRESE LE MIGRAZIONI INTERNE DAL SUD.

    Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services

    4 novembre - L'Italia torna a essere un Paese di migrazioni interne: oltre un milione e mezzo di persone nel 2012 hanno cambiato il proprio comune di residenza. Rispetto alle migrazioni storiche della seconda meta' del secolo scorso, pero', le piu' potenti 'calamite' non sono Piemonte e Lombardia ma Emilia-Romagna e Trentino, mentre la Campania e' la regione dalla quale si parte di piu'. E' quanto emerge dal primo Rapporto sulle migrazioni interne realizzato dall'Istituto di studi del Cnr.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1383
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Giannini, 'salvi' test Scuole Medicina - Ultima Ora - ANSA.it

    Test errati e riconosciuti tali da chi li ha proposti confessando un errore enorme.
    Lasciamo perdere le colpe e le motivazioni di tutto ciò.
    Ma che ora il ministro ci venga a dire che "è stata trovata una soluzione per considerare valide le prove" sinceramente passa ogni limite.
    Ecco perchè è stata trovata una soluzione al problema.
    ORDINE DEI MEDICI DI MILANO: RIMBORSARE LE SPESE PER TEST D'AMMISSIONE ANNULLATI

    Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services

    3 novembre - A seguito dell'annullamento dei test per l'ammissione alle scuole di specializzazione di Medicina il ministero prenda in considerazione il rimborso delle spese sostenute dai candidati e riconsideri tutto il percorso formativo: è questa la posizione dell'Ordine del Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Milano dopo l'annullamento delle prove sostenute il 29 e 31 ottobre da oltre 11mila candidati in tutta Italia. Il presidente dell'Ordine di Milano, Roberto Carlo Rossi si rivolge al ministro.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  4. #1384
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    COME NEL DOPOGUERRA, IN ITALIA SONO RIPRESE LE MIGRAZIONI INTERNE DAL SUD.

    Share on facebookShare on twitterShare on emailShare on printShare on gmailShare on stumbleuponMore Sharing Services

    4 novembre - L'Italia torna a essere un Paese di migrazioni interne: oltre un milione e mezzo di persone nel 2012 hanno cambiato il proprio comune di residenza. Rispetto alle migrazioni storiche della seconda meta' del secolo scorso, pero', le piu' potenti 'calamite' non sono Piemonte e Lombardia ma Emilia-Romagna e Trentino, mentre la Campania e' la regione dalla quale si parte di piu'. E' quanto emerge dal primo Rapporto sulle migrazioni interne realizzato dall'Istituto di studi del Cnr.
    Non si sono mai interrotte.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #1385
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Non si sono mai interrotte.
    E non finiranno mai .

    E' la migliore soluzione per trasformare l'italia in un paese magrebino.
    O si taglia o il caos

  6. #1386
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Dovrebbero spiegare ai settentrionali che non ci sono ancora arrivati come mai al nord emigrano
    (lombardia e Veneto ai primi posti in italia per giovani che emigrano) mentre loro a migliaia vengono qui e trovano lavoro.

    Se a fare i lavori che gli "italiani" non vogliono fare ci sono gli extracomunitari, loro che lavoro trovano? forse vengono intruppati nel pubblico impiego zitti, zitti e con concorsi dubbi?

    Che schifo di colonia è questo paese.



  7. #1387
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    E non finiranno mai .

    E' la migliore soluzione per trasformare l'italia in un paese magrebino.
    Vuoi dire la Padania. L'italia etnica è magrebina da sempre.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #1388
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Vuoi dire la Padania. L'italia etnica è magrebina da sempre.

    Esatto prima i figli del sole, poi gli altri, tutti uniti nello stesso spirito.

    Tutti pronti poi a dire: " se non ci fossimo noi" - siamo superiori ricordatevelo. Quante volte si sentono questi discorsi.

  9. #1389
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Dovrebbero spiegare ai settentrionali che non ci sono ancora arrivati come mai al nord emigrano
    (lombardia e Veneto ai primi posti in italia per giovani che emigrano) mentre loro a migliaia vengono qui e trovano lavoro.

    Se a fare i lavori che gli "italiani" non vogliono fare ci sono gli extracomunitari, loro che lavoro trovano? forse vengono intruppati nel pubblico impiego zitti, zitti e con concorsi dubbi?

    Che schifo di colonia è questo paese.

    Amano il nord alla follia, ma mica lo dicono, rumoreggiano critiche un po' di qua un po' di là.

    Amore e odio che grande dilemma.

  10. #1390
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Il Paese do sole che non può essere chiamato di menta

    Tutti a scuola

    La buona scuola? Senza voti

    Secondo l'esperto, la valutazione dello studente serve solo a mortificare i ragazzi meno preparati


    L'ESPERTO!
    Nella rovina dei giovani.
    Quelli validi in primis.
    Sinistro.
    Potrebbe anche proporre una bella canna per consolarli.
    E distribuzione gratuita al bar della squola dell'ormone pro-omosex.
    Che se no magari crescono normali.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 139 di 456 PrimaPrima ... 3989129138139140149189239 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito