Fisco, Fassina: ?Evasione di sopravvivenza esiste?. Brunetta: ?Benvenuto nel Pdl? - Il Fatto Quotidiano
Per la prima volta mi tocca dare ragione
a Fassina.
Manca il lavoro,il costo della vita sale..come
pagare le tasse?
Mistero..

Fisco, Fassina: ?Evasione di sopravvivenza esiste?. Brunetta: ?Benvenuto nel Pdl? - Il Fatto Quotidiano
Per la prima volta mi tocca dare ragione
a Fassina.
Manca il lavoro,il costo della vita sale..come
pagare le tasse?
Mistero..

Capirai, c'è arrivato, meglio tardi che mai... Tra l'altro leggo di indignazione del PD.
D'altronde gli stipendiati 20.000 mensili possono permettersi di battere tutti gli scontrini che vogliono...
Non dichiarare per permettersi di pagare il riscaldamento in gennaio non è evasione, non è rubare, è SOPRAVVIVENZA.

Pagare tutte queste tasse a beneficio di chi sopratutto? Di banchieri, di politici, di amici dei politici, di fondi d' investimento speculativi ... Grazia al cazzo!
Dì che in Norvegia finora metti c'è lo stesso un' alta pressione fiscale ma almeno le cose funzionano, se sei disoccupato non ti lasciano nella merda come da noi.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

In Norvegia, Danimarca, Germania, ovunque, il cittadino paga le tasse per senso civico, solidarietà, senso comunitario e responsabilità. Sa che ogni soldo tornerà sotto forma di servizi, pensioni, assegni, sa che lo Stato comunque c'è.
Qui in Italia non c'è Stato, c'è un'accozzaglia di mentecatti e sanguisughe che fanno da camerieri alle banche.

Non mi entusiasmerei troppo per Fassina.
Era a un convegno di Confcommercio, non credo potesse dire altrimenti. Poi, quello che faranno, sarà come al solito triplicare le tasse per mantenere il loro bacino di voti.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Dicono qualcosa solo per fare la figura dei buoni,spesso e volentieri.Non vedo una volontà di generale di mutare strada.Se si colpisce il clientelismo,il paese si spezza.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .